Terapia di decompressione cervicale

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TRAZIONE e DECOMPRESSIONE del RACHIDE CERVICALE come auto trattamento
Video: TRAZIONE e DECOMPRESSIONE del RACHIDE CERVICALE come auto trattamento

Contenuto

La compressione cervicale o spondilosi cervicale si verifica quando i dischi della colonna vertebrale e delle vertebre degenerano, provocando una pressione sul midollo spinale. La compressione cervicale causa problemi di dolore, aumento dei riflessi, intorpidimento, formicolio e destrezza delle braccia e delle gambe. La terapia di decompressione cervicale migliora la pressione sul midollo spinale e sui nervi, generalmente alleviando o eliminando completamente i sintomi.


Cerca sempre un medico per conoscere il miglior trattamento da usare. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Terapia di decompressione cervicale

Se la compressione cervicale non è grave o se solo i nervi radicolari vengono compressi, il medico può prescrivere un collare cervicale che stabilizza il collo e fornisce maggiore supporto. Possono anche essere prescritti farmaci anti-infiammatori che sono rilassanti muscolari non steroidei. Il medico può anche raccomandare la terapia di decompressione cervicale, che stabilizza la colonna vertebrale, migliora la postura, aumenta il tono muscolare e rimuove la pressione dai dischi compressi.

La terapia di decompressione cervicale comprende massaggio, stimolazione elettrica, esercizi speciali e l'applicazione di impacchi caldi e freddi per ridurre il gonfiore e alleviare l'infiammazione. Uno dei componenti più importanti della terapia di decompressione cervicale è l'esercizio. Cammina regolarmente per migliorare e mantenere i muscoli della schiena, fianchi e gambe. Questi muscoli promuovono una buona postura e sostengono la colonna vertebrale e dovrebbero essere mantenuti tonici per migliorare la stabilità e la deambulazione. Incorporare almeno 20 minuti di cammino nella routine quotidiana.


Ti verrà anche chiesto di fare dei tratti speciali che servono a costruire forza e resistenza e ad aumentare la tua flessibilità generale.

Avvio di una terapia di decompressione

Parlate con il vostro medico di fare la terapia di decompressione cervicale perché avrete bisogno di una prescrizione.Può valutare l'entità della compressione cervicale e raccomandare un piano di trattamento appropriato. Incontra regolarmente con lui per tenerti aggiornato sui tuoi progressi e permettergli di raccomandare eventuali modifiche o aggiunte al trattamento.

suggerimenti

Non avere risentimento con la terapia di decompressione cervicale. I massaggi speciali, esercizi e trattamenti che sono incorporati nella terapia sono progettati per migliorare e tonificare i muscoli, migliorare o correggere la postura, l'equilibrio e la stabilità. Rimanere sulla terapia raccomandata per alleviare la pressione sul midollo spinale e sui dischi spinali, eliminando il dolore e altri sintomi.


precauzioni

Parli con il medico se la terapia di decompressione cervicale non migliora i sintomi. La chirurgia per alleviare la pressione sul midollo spinale può essere necessaria e non dovrebbe essere ritardata. Sebbene il danno esistente non possa essere invertito, la chirurgia di decompressione cervicale può prevenire ulteriori danni.