Come cambiare la batteria di una fotocamera Polaroid

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
POLAROID Battery
Video: POLAROID Battery

Contenuto

La bellezza delle fotocamere Polaroid è la gratificazione immediata. Questa soddisfazione immediata si estende anche alla batteria. Uno dei grandi differenziali di questo prodotto è che devi cambiare la batteria esattamente come faresti con qualsiasi altro tipo di fotocamera, ma tutto ciò che devi fare è ricaricare il rotolo di pellicola, poiché la fonte di energia proviene da essa nella nuova generazione di fotocamere istantanee Polaroid.


indicazioni

Scopri come sostituire la batteria Polaroid (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)
  1. Acquista un rotolo di pellicola adatto alla tua fotocamera Polaroid. Controlla il sito Web del produttore per vedere quali tipi di rullo sono validi per il tuo modello.

  2. Rimuovere attentamente il rotolo di pellicola dalla confezione. Non toccare la sua copertura e tenerla per i bordi. Non rimuovere la scheda sopra di esso.

  3. Aprire lo scomparto della fotocamera premendo il pulsante di rilascio sulla parte anteriore della fotocamera. Questo pulsante potrebbe trovarsi in una posizione diversa, a seconda del modello.

  4. Tenere il rotolo per i bordi e inserirlo con il film di copertura rivolto verso l'alto, secondo i simboli della confezione stessa. Seguire le frecce o fare riferimento alle istruzioni fornite con la fotocamera.


  5. Chiudere il coperchio e rimuovere il coperchio della pellicola. Dovrebbe espellere automaticamente.

  6. Ripeti questi passaggi quando vuoi sostituire di nuovo la cartuccia. Ogni volta che si ricarica la fotocamera con un nuovo rotolo, anche la batteria verrà ricaricata. La durata della cartuccia deve corrispondere alla quantità di foto che è possibile scattare con un rotolo di pellicola. Tuttavia, se hai ancora il film rimasto e la batteria si esaurisce, dovrai ricaricare la fotocamera con una nuova cartuccia.