Come installare armadi da cucina

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Istruzioni di Montaggio | Cucine Componibili diotti.com
Video: Istruzioni di Montaggio | Cucine Componibili diotti.com

Contenuto

Risparmia denaro creando i tuoi mobili da cucina! Se ti piacciono i progetti di decorazione, mettere insieme la cucina dei tuoi sogni è facile. Con gli strumenti e gli schemi giusti, mostrerai i tuoi talenti per la lavorazione del legno che non avresti mai immaginato!


indicazioni

    Per iniziare

  1. Misura la tua cucina. Crea un disegno in scala che include gli armadietti che desideri assemblare. Utilizzare i modelli di armadietto che è possibile trovare su Internet, nei libri o nei negozi di elettrodomestici.

  2. Visita un fornitore di legname che vende armadietti. Esaminare i vari tipi di finiture in legno e annotare il prezzo. Quale modello pensi sia la più bella? Se stai pensando di dipingere o vetrare il mobile in modo che si adatti alla tua cucina, puoi scegliere un legno più economico. Scegli uno che enfatizzi il colore e la finitura che desideri. Vedi i suggerimenti in questa sezione per le descrizioni delle texture.

  3. Dopo aver selezionato il legno, passare le misurazioni a un professionista della lavorazione del legno. Ti aiuterà a stimare il costo totale.

    Attrezzature da costruzione

  1. Crea un progetto definitivo con le dimensioni della cucina e le dimensioni dell'armadio. Assicurati di posizionare gli armadi con precisione. Pianifica di utilizzare tutto lo spazio disponibile.


  2. Fai una lista del materiale richiesto, comprese le dimensioni esatte dei pezzi di legno di cui hai bisogno. Acquista le parti presso un negozio di casalinghi o di legname.

  3. Montate i vostri armadi secondo le procedure passo-passo della vostra scelta.

  4. Ritoccare o dipingere gli armadi assemblati seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto.

suggerimenti

  • Assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per i cassetti e le porte quando sono aperti.
  • Esistono schemi di assemblaggio di cabinet online per diversi design. Usali come fonte d'ispirazione e guida.
  • Quando selezioni il legno, seleziona le tavole pulite, diritte e piatte. Controllare che gli angoli non siano danneggiati.
  • Per una piccola quantità, molti depositi di legname e di articoli per la casa consegnano il legname già tagliato. Considera questo costo quando calcoli il tuo budget. Con un dollaro in più, il tuo legno verrà tagliato professionalmente. Le parti saranno garantite o sostituite senza costi aggiuntivi.
  • Se si sceglie di tagliare il legno da soli, prendere le misure due volte per assicurarsi che siano corrette. Disegna le linee con l'aiuto di un quadrato o quadrato combinato. Doppio controllo di ogni taglio. Assicurati che tutti gli angoli siano quadrati. Correggere eventuali tagli che non siano piatti prima di levigare tutti i bordi.
  • Semplifica il processo di assemblaggio segnando tutti i pezzi con una matita. Usa le frecce per indicare come si adatteranno. Risparmia tempo e frustrazione!
  • Per incollare le parti del mobile, appoggiare le estremità su una superficie piana e pulita. Passa la colla sulla base, sui lati, sulla parte superiore e sui ripiani. La parte posteriore dovrebbe essere incollata per ultima. Le cerniere dovrebbero essere fissate con cunei di legno o schegge posizionate in modo che il legno non sia danneggiato.
  • Puoi facilmente controllare se i cabinet parzialmente assemblati sono stati scansionati. Misura ogni angolo in diagonale. Se le lunghezze corrispondono, la parte viene scansionata. Se non scansionato, picchietti gli angoli con un martello di gomma prima di fissare i chiodi.

avvertimento

  • Non dimenticare di compensare gli armadi con i piedi con uno spazio di 5 x 10 cm. Questo permetterà loro di appoggiarsi al muro. In caso contrario, sarà necessario rimuovere il telaio inferiore dal muro.