Stili di abiti da sposa per le vedove più anziane

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Stili di abiti da sposa per le vedove più anziane - Articoli
Stili di abiti da sposa per le vedove più anziane - Articoli

Contenuto

Andare sul tappeto rosso quando sei già una vedova più grande è un'occasione unica. Lascia che la cerimonia e il tuo matrimonio siano al centro della giornata, ma scegli il vestito e gli accessori con largo anticipo. Una vedova più anziana o una sposa matura possono optare per un vestito che rispecchia il suo stile personale e le permette di sentirsi bella nel grande giorno.


Abito da sposa

Solo perché sei una vedova più matura non significa che dovresti indossare un abito da sposa sfacciato. Ci sono diversi abiti sul mercato che sono modesti ed eleganti, permettendo alla loro bellezza di emergere. Cerca qualcosa con copertura, poiché c'è un'alta probabilità che tu non voglia camminare sul tappeto rosso con un taglio basso senza spalline, che probabilmente tua nipote probabilmente amerebbe indossare. Scegli colori come l'avorio, lo champagne e l'argento, che completano un design più semplice, come gli abiti lunghi con gonne o lo stile di maniche a cappuccio. Scegli una scollatura pulita, un cappottino sulle braccia e una gonna che tocca appena il pavimento.

Vestito per occasioni speciali

Un vestito per occasioni speciali può farti sentire speciale come quando indossi un abito da sposa. Spesso, una sposa più matura non vuole preoccuparsi dei complicati preparativi di un abito da sposa, per quanto semplice sia il suo design. L'abito può essere più o meno formale. Tessuti pregiati, come il taffetà, il raso e il broccato, si adattano bene alle donne mature. È inoltre possibile aggiungere una giacca adattata per la cerimonia e portarla fuori al momento della ricezione. Un colletto aperto incornicia molto bene il viso. Mantieni la silhouette aderente, cercando abiti con taglio princess e maniche a 3/4.


Abito femminile

Se gli abiti non si adattano al tuo stile, considera un abito da donna. Non c'è una regola (e anche se qualcuno la rompe) dicendo che dovresti necessariamente indossare un vestito al tuo matrimonio. Una vedova o una sposa più matura appariranno incredibili in un abito femminile. Cercane uno che abbia un risvolto in raso e bottoni ricoperti, per dare un tono più formale al grande giorno. L'avorio è sempre una grande idea, ma anche i toni femminili, come la lavanda e l'azzurro. L'idea è di apparire femminile e bella nel giorno del matrimonio e questo può essere raggiunto con un abito femminile.

Scegliere un colore

Nessun desiderio di indossare il bianco? Non sei l'unico. Se l'avorio e lo champagne sono ancora troppo simili al primo matrimonio, utilizza colori che riflettono la stagione. In primavera e in estate, un rosa tenue, giallo canarino e lilla sembrano grandi, mentre le cerimonie autunnali e invernali si combinano con bordeaux, verde foresta e marrone cioccolato. Anche il nero è accettabile. La cosa più importante è sentirsi a proprio agio e bello.


dettagli

Prenditi cura dei più piccoli dettagli, sia in un abito da sposa che in un abito per occasioni speciali. Dovresti considerare un approccio più moderno e semplice; come una vedova, non usare dettagli che si distinguono dal visivo. Evita dettagli come cappi, bottoni o troppi tulle perché potrebbero sembrare troppo giovani. I bottoni ricoperti sul retro o sul lato di un abito, i rivestimenti tonali e i broccati (broccato di un solo colore) sono dettagli chic che elevano il tuo abito, ma non rendono il cattivo gusto.