Contenuto
HP Photosmart 1315 è una stampante multifunzione per uso personale. È progettato per sostituire una stampante, fotocopiatrice, scanner e fax. Naturalmente, gli stampatori sono noti per i loro problemi hardware e software e, con così tanti modelli, è quasi inevitabile che qualcosa vada storto con una parte di esso. Se il problema è basato su software, una soluzione è un ripristino completo della stampante alle impostazioni di fabbrica. Questo cancellerà tutte le impostazioni che hai inserito e, si spera, eliminerà eventuali problemi esistenti.
indicazioni
Ripristina la tua stampante HD alle impostazioni di fabbrica (Immagine dei pulsanti Fax / Stampante di Jeffrey Zalesny da Fotolia.com)-
Accendi la stampante. Aprire il coperchio del motore principale e rimuovere le cartucce dalla guida di stampa. Chiudi il coperchio
-
Tieni premuto il tasto "Power" per cinque secondi per spegnerlo. Rimuovere tutti i cavi collegati alla stampante, incluso il cavo di alimentazione. Lascia stare per un minuto.
-
Ricollegare il cavo di alimentazione. Riaccenderlo, sollevare il coperchio e sostituire le cartucce d'inchiostro. Collegare il cavo USB alla stampante. La stampante è ora nella sua impostazione predefinita di fabbrica.
suggerimenti
- Se si verificano problemi aggiuntivi con Photosmart 1315, è consigliabile reinstallare i driver di stampa sul computer. Consultare la sezione Caratteristiche della pagina per un collegamento di download del driver HP per questo modello di stampante.