Come fare un braccialetto con perle e filo di nylon

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come fare un bracciale con le perle
Video: Come fare un bracciale con le perle

Contenuto

La corda di nylon spesso sostituisce la tradizionale seta in gioielleria che richiede un cavo che non si rompa o si allunghi. Grazie al suo aspetto satinato, alla durata e all'ampia gamma di colori, è una scelta adatta per molti modelli di gioielli, come braccialetti fatti di perline naturali o sintetiche. Per supportare perle particolarmente grandi o pesanti, puoi piegare la lunghezza del filo e piegarlo a metà, usando il filo piegato come se fosse una singola corda.


indicazioni

Il nylon resiste all'usura, aumentando la durata del cinturino (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Tirare un pezzo di corda di nylon dalla bobina e posizionarlo attorno al polso. Regola la lunghezza della corda fino a raggiungere la dimensione desiderata, quindi aggiungi un centimetro e tagliala dalla spoletta.

  2. Infilare il filo attraverso il foro di un ago da cucito sottile, quindi infilare una cordicella e un anello nella filettatura. Riportare l'ago attraverso il tallone in modo che il cappio sia fissato saldamente all'anello creato dalla corda.

  3. Posizionare il tallone tra il secondo set di ritagli sullo strumento di crimpatura, che è il più vicino alla maniglia. Stringere saldamente lo strumento, quindi posizionare il cavo tra la prima serie di ritagli e premere verso il basso.


  4. Tagliare l'estremità libera che sporge dal cordone di crimpatura.

  5. Infilare le perline nel filo e fermarsi a circa 2,5 cm dall'estremità.

  6. Aggiungi un tallone e un anello, quindi rimuovi l'ago dalla corda. Passa la fine attraverso l'account a mano. Quindi fissare il cavo con lo strumento di compressione.

  7. Torcere uno degli anelli con le pinze a becco tondo e fissare la fibbia. Quindi stringere saldamente l'anello per chiuderlo.

  8. Torcere e aprire un altro anello se lo si desidera, e aggiungere un anello decorativo da usare con la fibbia. L'anello stesso di solito è sufficiente per serrature a pressione e fermagli per aragosta, ma per le chiusure a leva è necessario un anello decorativo.

Cosa ti serve

  • Corda in nylon
  • forbici
  • Ago da cucito
  • Conti a crimpare
  • Strumento di crimpatura
  • 2 anelli
  • Perle varie
  • Pinze per talloni lunghe e rotonde
  • chiusura