Come riempire un letto d'aria Comfort Quest

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come riempire un letto d'aria Comfort Quest - Articoli
Come riempire un letto d'aria Comfort Quest - Articoli

Contenuto

I materassi gonfiabili sono letti da campo eccellenti o sistemazioni extra per un ospite occasionale a dormire. I letti ad aria occupano poco spazio quando sono vuoti e forniscono un posto confortevole dove dormire quando gonfiati. Il gran numero di produttori di questo tipo di letto significa che non tutti si gonfieranno allo stesso modo. I letti Comfort Quest Air sono facilmente gonfiabili se eseguite correttamente.


indicazioni

Pompa d'aria (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Aprire la valvola principale sul letto. Si trova sul lato inferiore destro del materasso quando è coricato nella posizione corretta.

  2. Inserire l'estremità della pompa nella valvola. Assicurati di aver passato il fermo di sicurezza all'interno della valvola, spingendo l'estremità fino alla fine.

  3. Gonfiare il materasso attivando la pompa. Le pompe a pedale vengono azionate pompando il pistone e le elettropompe devono essere regolate nella posizione di "riempimento".

  4. Tirare rapidamente il flessibile della pompa della valvola non appena il letto viene riempito d'aria. Questo attiverà il blocco di sicurezza e impedirà a troppa aria di uscire.

  5. Chiudere la valvola con l'aletta premendola nel foro della valvola.


  6. Tappare la valvola toccando il tappo in posizione. Il coperchio fornisce una seconda garanzia di perdita durante l'uso.

suggerimenti

  • Ci sono pompe ricaricabili che possono essere caricate nell'accendisigari dell'auto e poi portate al campo per il riempimento rapido e facile del letto.

avvertimento

  • Se sei in campeggio, controlla sempre l'area in cui monterai il letto per assicurarti che non ci siano pietre o oggetti taglienti che possono forarlo.

Cosa ti serve

  • Pompa d'aria a pedale o elettrica