Come ottenere Black Charizard su Pokemon Leaf Green

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
HOW EASILY CAN YOU CATCH EVERY POKEMON IN FIRERED/LEAFGREEN?
Video: HOW EASILY CAN YOU CATCH EVERY POKEMON IN FIRERED/LEAFGREEN?

Contenuto

Il Charizard è un Pokemon di tipo fuoco e volante, e la forma evoluta finale di Charmander e Charmeleon. È la mascotte delle versioni Red e FireRed del gioco. La versione "lucida" del charizard, in cui il suo corpo è nero e le ali anteriori sono marroni, è molto difficile da ottenere. In Pokemon LeafGreen, i giocatori possono ottenere un Black Charizard giocando un normale Charmander, Charmeleon o Charizard a colori con un partner compatibile.


indicazioni

Come ottenere Black Charizard su Pokemon Leaf Green (Ragazzo di cinque anni che gioca con la sua immagine di videogioco a mano di Karin Lau da Fotolia.com)
  1. Entra nell'Assetto n. 4 di Pokemon Day Care e parla con l'inserviente. Seleziona una femmina Charmander, Charmeleon o Charizard insieme a un Pokemon maschio compatibile e daglielo a lui per aumentare il livello.

  2. Pedala dentro e fuori città finché il custode non avanza. Parlagli per prendere un uovo. Bike fino a quando l'uovo si schianta.

  3. Ripeti il ​​passaggio 2 fino a quando uno scuotere le uova in un Charmander dorato. Aumenta il livello di Charmander a 36 per un Charizard nero.

suggerimenti

  • La possibilità di colpire un Pokemon lucido è 1/8192, quindi fai frequenti pause per evitare di riscaldare il dispositivo.
  • Mantieni un Pokemon con l'abilità "Flame Body" o "Magma Armor" nel tuo gruppo per ridurre il tempo di incubazione delle uova.