Il miglior protettore auricolare per le donne a dormire

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
PROVA L’ASMR A 360°!! SUPER RELAX 😪
Video: PROVA L’ASMR A 360°!! SUPER RELAX 😪

Contenuto

Secondo il sito web della Mayo Clinic, il cinquanta per cento degli americani adulti russano, almeno occasionalmente. Se condividi il letto con qualcuno che russa o che ha a che fare con rumori notturni, probabilmente non stai ricevendo il resto di cui hai bisogno. I tappi per le orecchie sono una soluzione, tuttavia è necessario scegliere quale è il tipo migliore in base alle proprie esigenze e preferenze.


I protettori auricolari non sono solo per i lavoratori edili (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Protezioni per le orecchie

Le protezioni per le orecchie dovrebbero servire comodamente mentre si blocca il suono. Anche se i negozi di droga vendono grandi vasi di protezioni per le orecchie per pochi dollari, ci sono anche detenuti. Ulrich Boser, uno degli scrittori della rivista Slate, è stato sottoposto a otto marchi diversi per una serie di test, tra cui dormire, salire e scendere le scale e azionare un martello pneumatico.

Migliori protezioni per le orecchie fisse

Se non ti piace inserire qualcosa nel tuo canale uditivo o non gradisci i tappi per le orecchie, Boser consiglia gli otturatori dell'orecchio di Flents - realizzati in cera di cotone e cera di cotone - e protezioni per le orecchie "Pillow Soft Silicone" di Mack . Entrambi i marchi sono progettati per appiattire, bloccando l'ingresso al condotto uditivo. Boser riferisce che entrambi fanno un lavoro di blocco accettabile; tuttavia, nel momento in cui diventano appiccicosi, poera e incollati a loro. Questo può essere un problema se hai animali domestici nella tua camera.


I migliori tappi in schiuma

Secondo Boser, i tappi di gommapiuma tendono a funzionare meglio di quelli appiccicosi, sono più economici e restano puliti più a lungo. ConsumerSearch.com consiglia i cappellini "Max" di Howard Leight e "Ultimate Softness" di Hearos. Howard Leight produce tappi per le orecchie standard e quelli più piccoli per le donne, che può essere una buona opzione se hai una testa piccola.

considerazioni

I tamponi non funzionano se non usati correttamente. Se si utilizza un auricolare appiccicoso, seguire le istruzioni del produttore. Il video sulla salute del blog di Costume Reports ti insegna come inserire un auricolare in schiuma. Usarlo correttamente ti garantisce di avere la tranquillità di cui hai bisogno per riposare, senza il rischio di danneggiare le orecchie. Se hai prurito, colatura o altri segni di infezione, smetti di indossare i tappi per le orecchie e consulta un medico.