Cose da fare in una notte di falò

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Cose da fare in una notte di falò - Vita
Cose da fare in una notte di falò - Vita

Contenuto

Usa una notte dei falò per festeggiare un compleanno, avere un appuntamento romantico o semplicemente divertirti con amici e familiari. Quando si pianifica un incendio, sono necessari cuscini e coperte per stare comodi e caldi, così come strumenti e provviste per accendere il fuoco. Potresti anche portare degli snack e delle bevande. Preparare il cibo su un fuoco da campo offre un'esperienza in più per una notte del genere.

Salsicce e patate

Gli hot dog sono un'attività tradizionale notturna dei falò. Combinali con patate al forno per qualcosa di diverso. Metti le salsicce su bastoncini lunghi e non infiammabili in modo che le persone non debbano essere troppo vicine al fuoco per cucinarle. Inclinate le patate con una forchetta, poi spalmatele con olio d'oliva, sale e pepe. Avvolgeteli in un foglio di carta stagnola e fateli cuocere sul fuoco.


Verdure

Condire una pannocchia di mais con burro, sale, pepe e paprika. Avvolgetela nella carta stagnola e, come con le patate, infornate al fuoco. Prepara degli spiedini di verdure con funghi, cipolla rossa, peperoni e zucchine. Crea una zuppa unendo brodo vegetale, carote, sedano, patate e cipolle in una grande casseruola. Mettere sui carboni ardenti e lasciare che il calore amalgami tutti i sapori.

Banana Boats

Sia gli adulti che i bambini godono di una dolce sorpresa dopo un pasto principale. Per una ricetta facile, taglia una banana a metà, ma tieni la buccia. Riempilo con marshmallow, pezzi di cioccolato o caramello e noci. Avvolgere in carta stagnola e mettere sul fuoco per qualche minuto. Dopo la cottura, togliere dall'alluminio e mangiare con una forchetta di plastica.

Bevande

Per le notti più fresche, prepara un sidro di rum caldo con cannella, chiodi di garofano e noce moscata. Per le notti più calde, acquista un mix di margarita e aggiungi la tequila e il liquore all'arancia. Non importa quale libagione usi, prepara il più possibile a casa. Gli ospiti possono usare il sidro direttamente da un contenitore o preparare la margarita in un barattolo.