Modi per cancellare una prenotazione di Hotwire

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
How we get FREE ROOMS in LAS VEGAS and Avoid Resort Fees
Video: How we get FREE ROOMS in LAS VEGAS and Avoid Resort Fees

Contenuto

Hotwire è un popolare sito di viaggi che consente ai viaggiatori di effettuare prenotazioni a sconti significativi. Gran parte dei servizi del sito includono pacchetti vacanza invenduti, camere d'albergo, biglietti aerei e noleggio auto. Se usi Hotwire.com, puoi suggerire il prezzo che sei disposto a pagare per il servizio. Ma attenzione: potresti non essere in grado di cancellare la tua prenotazione senza sprecare i tuoi soldi.


Hotwire è un popolare sito web di servizi di viaggio (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Tariffa di prenotazione normale

Se hai effettuato una prenotazione a tariffa normale su Hotwire, puoi cancellarla. Basta accedere al sito, fare clic su "Il mio account" e cancellare la prenotazione. È possibile effettuare o modificare le prenotazioni al valore normale in un secondo momento, senza penali.

Tassa di prenotazione speciale

Se hai effettuato una prenotazione con una tariffa speciale (tariffa alta), non potrai cancellarla senza perdere l'importo totale investito. Ciò significa che non è possibile annullare, modificare, trasferire o scambiare la prenotazione. Esamina i termini e le condizioni del sito per sapere quali sono i tuoi diritti in quanto consumatore.

Consigli e avvertenze

Se stai cercando i prezzi migliori, considera attentamente di non scegliere le offerte con tariffa speciale (tariffa alta), se i tuoi piani possono cambiare. Il sito consiglia ai suoi utenti di acquistare un'assicurazione contro la protezione del viaggio che possa coprire il costo di una cancellazione o un'interruzione a un prezzo accessibile. Emergenze meteorologiche, scioperi aerei, disastri naturali o eventi imprevisti possono alterare i piani del viaggiatore. Hotwire vende assicurazioni attraverso il sito, ma è possibile acquistarlo da altre località. Valuta le tue opzioni assicurative se scegli i tassi speciali di sconto.