Come convertire JPG in MP4

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
How to convert video to jpg | how to convert video into images | How to convert mp4 to jpg
Video: How to convert video to jpg | how to convert video into images | How to convert mp4 to jpg

Contenuto

Se si dispone di un file JPEG e si desidera poterlo utilizzare sul proprio iPod o altro lettore MP4 portatile, è possibile convertirlo in MP4. Per eseguire la conversione, verranno utilizzati due diversi processi. Per prima cosa dovrai convertire il tuo file JPEG in GIF. Quindi convertirà GIF in MP4. Sebbene si tratti di un processo in due parti, non è difficile convertire un file JPEG in MP4.


indicazioni

Converti il ​​tuo file JPEG in un file MP4 in modo semplice e veloce (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Converti file JPEG in GIF

  1. Vai al sito Web Media Convert. Media Convert converte il file online gratuitamente mentre aspetti.

  2. Cerca il pulsante "Sfoglia" nel campo "File". In Safari, il pulsante sarà "Scegli file". Fare clic sul pulsante per selezionare il JPEG che si desidera convertire.

  3. Controlla il tipo di input del file in "Formato di input". Il formato avrebbe dovuto essere rilevato automaticamente, ma in caso contrario, selezionare l'opzione dal menu a scorrimento.

  4. Passa sotto l'unità pubblicitaria fino a trovare "Formato di output". Fai clic sul menu a discesa e seleziona GIF come formato di output per il tuo file.


  5. Spostare il mouse a destra della schermata in cui si trova il pulsante "OK". Fare clic su questo pulsante per avviare la conversione da JPEG a GIF. Lo schermo verrà ricaricato non appena termina la conversione e verrà visualizzato un collegamento per scaricare il nuovo file GIF. Scaricalo sul tuo computer.

    Convertire il file GIF in MP4

  1. Vai al sito web di River Past. Scarica e installa River Past Video Cleaner e River Past MPEG-4 Booster Pack. C'è una versione di prova per River Past Video Cleaner, ma dovrai acquistarla se vuoi rimanere con essa. Prezzo River Past Video Cleaner del 2009: circa $ 60,00. Prezzo del pack di ripetizione MPEG-4 River Past 2009: circa $ 60,00.

  2. Vai al sito Web di Apple. Scarica e installa QuickTime sul tuo computer se non è già installato. QuickTime è un programma gratuito.

  3. Scarica River Past Video Cleaner. Fai clic su "Aggiungi file" e seleziona il file GIF per la conversione.


  4. Selezionare MP4 come formato di output facendo clic su "Formato output". Fai clic su "Cartella di output" per selezionare la posizione del tuo nuovo file MP4.

  5. Convertire il file GIF in MP4 facendo clic su "Converti" (Converti) dalla barra degli strumenti. Puoi controllare la colonna "Stato" per vedere l'avanzamento della conversione. Una schermata di riepilogo apparirà al termine del processo. Fai clic su "OK" per chiudere lo schermo e il file è pronto per l'uso.

Cosa ti serve

  • River Past Video Cleaner
  • Apple QuickTime
  • River Past MPEG-4 Booster Pack