Come sapere se stai bene con la frangia

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Quale FRANGETTA sta bene al proprio VISO ♡
Video: Quale FRANGETTA sta bene al proprio VISO ♡

Contenuto

Le frange possono essere un cambiamento drammatico o sottile nella tua pettinatura a seconda dello stile che stai cercando. Potresti sapere se ti piacerebbe apparire bello o meno in base alla forma del tuo viso e alle dimensioni della tua fronte. Anche se le frange dritte possono diventare pesanti in alcune forme del viso, una frangia laterale morbida sembra buona per la maggior parte. Una volta deciso quale stile di frangia vorresti avere, determinarne lunghezza e spessore.


indicazioni

Le morbide frange laterali sono perfette per la maggior parte delle forme del viso (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Mettiti di fronte a uno specchio e rimettiti tutti i capelli con una tiara.

  2. Si noti la linea del cuoio capelluto. Se hai entrate o imperfezioni, una frangia può coprirle, che potrebbe essere una buona idea per te.

  3. Nota la lunghezza della tua fronte. La frangia può nascondere una fronte troppo a lungo. Fai attenzione se hai la fronte corta perché una frangia può enfatizzare ancora di più questa funzione. Se hai la fronte corta, una frangia dritta probabilmente non avrà un bell'aspetto sul viso; considera una lunga frangia laterale.

  4. Studia la forma del tuo viso: sembra una forma ovale, rettangolare, a forma di cuore, quadrata, triangolare o a forma di diamante, o è rotonda? Diversi tipi di frangia possono avere un bell'aspetto in diverse forme del viso.


    Le facce a forma ovale dovrebbero evitare le frangie dritte perché coprono le loro caratteristiche facciali equilibrate. Le frange laterali sono perfette su questo tipo di viso.

    Le facce rettangolari possono utilizzare frange lisce e frangiate. Una frangia dritta più pesante può enfatizzare la forma quadrata della linea della mascella; Evita questo.

    Le facce rotonde dovrebbero evitare le frangie dritte perché sottolineano la forma arrotondata del viso. Le frange da medio a lungo lanciate lateralmente possono distogliere l'aspetto dalla forma rotonda, rendendolo più bello.

    Le facce quadrate dovrebbero anche evitare pesanti frangie dritte perché enfatizzano la linea quadrata della mascella. Le frange morbide e laterali sono perfette per questo tipo di viso.

    Il viso a forma di cuore ha ampie tempie e un piccolo mento. Le frangie dritte enfatizzano la parte più ampia del viso e possono farlo sembrare sbilanciato. Per questo motivo, le morbide frange lanciate a lato sono l'opzione migliore perché aggiungono nuovi angoli al viso.


    Se si dispone di una faccia a forma triangolare, è possibile utilizzare frangia dritta, morbida, pesante o frangia laterale. Questo perché l'obiettivo è quello di prendere l'accento dalla linea della mascella e bilanciarlo.

    I volti a forma di diamante possono anche utilizzare qualsiasi stile di frangia perché il viso è drammatico ma equilibrato.

Cosa ti serve

  • specchio
  • tiara