Contenuto
Il bingo è un gioco popolare perché è molto facile da imparare. Le carte di gioco sono molto semplici e possono essere fatte da chiunque a casa e non dovrai nemmeno spendere soldi. Fare le linee delle carte è facile, ciò che richiederà tempo è riempire i numeri nelle 100 carte.
indicazioni
Chiunque può fare le carte di bingo (Immagine di Bingo di John Sandoy da Fotolia.com)-
Disegnare il tavolo da gioco del bingo. Le linee dovrebbero formare una sorta di griglia. La maggior parte delle carte ha cinque righe e cinque colonne, ma come te che stai facendo le tue carte, hai la libertà di farlo nel modo che desideri. Usa un righello per rendere diritte le righe e le colonne. Nella parte superiore di ogni colonna scrivi la parola BINGO con una lettera in ogni quadrato e lascia il resto vuoto. Se vuoi lasciare il quadrato centrale senza numeri, scrivi al suo interno "spazio libero".
-
Fai più di 100 copie della carta. Dovresti fare più di 100 copie in modo da avere alcuni extra nel caso in cui commetti un errore durante il riempimento.
-
Scrivi i numeri all'interno delle 100 carte. Questo sarà il passo più dispendioso in termini di tempo, ma prima devi definire quanti numeri verranno estratti nel gioco. Nella maggior parte dei casi vengono cantati 50 numeri per round. Distribuire casualmente i numeri sui cartoni. Puoi personalizzare il tuo gioco mettendo altre cose al posto di numeri come lettere e oggetti, sentiti libero di creare.
Cosa ti serve
- penna
- carta
- righello