Contenuto
Unghie finte forniscono alle donne unghie temporanee e invidiabili. Vengono applicati a casa o nel salone e di solito durano da tre a quattro settimane con le giuste cure. Sfortunatamente un'applicazione impropria e la rimozione di queste unghie possono causare ridimensionamento, danni o perdita totale delle unghie naturali. Goditi le tue unghie finte senza rovinare quelle reali usando le giuste tecniche di applicazione e rimozione che vengono fatte a casa.
indicazioni
Goditi le tue unghie finte senza rovinare quelle vere (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Sanitizza i tuoi prodotti per manicure come forbicine per unghie e forbici strofinandoli con l'alcol. Ciò contribuirà a garantire che non si verifichi un'infezione che può portare a una possibile perdita di unghie.
-
Taglia le unghie naturali il più corte possibile prima di applicare gli inserti. Utilizzare un paio di tagliaunghie e tagliarli dritti per evitare che crescano sul corpo dell'unghia.
-
Evitare di irruvidire la superficie dell'unghia con carta vetrata prima di applicare le unghie. Ciò garantirà che non si indeboliscano le unghie, il che può portare a desquamazione e rottura.
-
Indossare guanti di gomma per pulire la casa, evitare di rosicchiare le unghie finte e non usarle per aprire lattine di soda. Fai attenzione alle tue unghie per evitare di tirarle fuori, il che non è solo doloroso ma causerà anche danni.
-
Taglia le unghie il più corto possibile quando sei pronto a rimuoverle. Rimuovere le unghie corte causerà meno danni che cercare di rimuovere le unghie lunghe.
-
Applicare uno strato spesso di lozione idratante alle mani o vaselina sulle unghie dopo aver rimosso gli inserti. Massaggiare il prodotto per ripristinare l'idratazione delle unghie naturali.
Cosa ti serve
- alcool
- Tagliaunghie
- Guanti di gomma
- Lozione idratante per mani o vaselina