Come rendere le unghie finte danneggiando le unghie meno

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
UNGHIE FINTE •fai da te• 💅🏼
Video: UNGHIE FINTE •fai da te• 💅🏼

Contenuto

Unghie finte forniscono alle donne unghie temporanee e invidiabili. Vengono applicati a casa o nel salone e di solito durano da tre a quattro settimane con le giuste cure. Sfortunatamente un'applicazione impropria e la rimozione di queste unghie possono causare ridimensionamento, danni o perdita totale delle unghie naturali. Goditi le tue unghie finte senza rovinare quelle reali usando le giuste tecniche di applicazione e rimozione che vengono fatte a casa.


indicazioni

Goditi le tue unghie finte senza rovinare quelle vere (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Sanitizza i tuoi prodotti per manicure come forbicine per unghie e forbici strofinandoli con l'alcol. Ciò contribuirà a garantire che non si verifichi un'infezione che può portare a una possibile perdita di unghie.

  2. Taglia le unghie naturali il più corte possibile prima di applicare gli inserti. Utilizzare un paio di tagliaunghie e tagliarli dritti per evitare che crescano sul corpo dell'unghia.

  3. Evitare di irruvidire la superficie dell'unghia con carta vetrata prima di applicare le unghie. Ciò garantirà che non si indeboliscano le unghie, il che può portare a desquamazione e rottura.

  4. Indossare guanti di gomma per pulire la casa, evitare di rosicchiare le unghie finte e non usarle per aprire lattine di soda. Fai attenzione alle tue unghie per evitare di tirarle fuori, il che non è solo doloroso ma causerà anche danni.


  5. Taglia le unghie il più corto possibile quando sei pronto a rimuoverle. Rimuovere le unghie corte causerà meno danni che cercare di rimuovere le unghie lunghe.

  6. Applicare uno strato spesso di lozione idratante alle mani o vaselina sulle unghie dopo aver rimosso gli inserti. Massaggiare il prodotto per ripristinare l'idratazione delle unghie naturali.

Cosa ti serve

  • alcool
  • Tagliaunghie
  • Guanti di gomma
  • Lozione idratante per mani o vaselina