Quale cibo dovrebbe essere servito in una riunione genitori-insegnanti?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Paolo Crepet sul tema genitori e figli | quello che tutti dovrebbero ascoltare
Video: Paolo Crepet sul tema genitori e figli | quello che tutti dovrebbero ascoltare

Contenuto

Una riunione genitori-insegnanti è un incontro tra l'insegnante e i genitori dei tuoi studenti. In esso, l'insegnante informerà i responsabili del bambino e i suoi progressi a scuola e potrebbe mostrare alcuni dei progetti e del lavoro dello studente. Potrebbe anche mostrare alcune preoccupazioni sul bambino. In questi periodi, i pasti possono essere offerti dalla scuola o dall'insegnante.


Offri una varietà di snack per i genitori (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images)

Cibo leggero o pesante?

Decidi quanto tempo e denaro devi quindi determinare se gli alimenti serviti dovrebbero essere più leggeri o più pesanti. Considera le aspettative dei genitori. Se quasi tutti gli insegnanti della tua scuola servono snack e cibi più pesanti, dovresti fare lo stesso. Ma se la maggioranza serve spuntini leggeri o non serve niente, scegli l'opzione di luce.

Spuntini pesanti

Quando si sceglie uno spuntino o uno spuntino più pesante, cercare le opzioni che potrebbero piacere alla maggior parte dei genitori. Pensa a cibi popolari per le persone della tua zona, come panini, pizze, gallette o torte di formaggio. Offri alcune alternative diverse.

Spuntini leggeri

Questi snack possono essere più facili da mangiare con la mano. Considera di avere diverse varietà, forse uno o due dessert, come biscotti o ciambelle dolci e snack salati. Un ortaggio potrebbe essere una buona idea. Offrire diversi tipi di snack aiuta a soddisfare i gusti dei genitori.


donazioni

Chiama qualche ristorante o un ristorante locale e parla della riunione genitori-insegnanti. Chiedi se possono preparare del cibo per l'occasione e se desiderano offrire uno sconto o addirittura farlo gratuitamente, poiché si tratta di un evento scolastico ufficiale. Puoi parlare con altri insegnanti o genitori nella tua scuola sulle possibili donazioni da ristoranti locali. Possono sapere di un'azienda che ama aiutare le scuole della zona.

bevande

Offri un drink durante l'incontro. Prova ad avere alcuni tipi diversi come normale soda, dieta, acqua e caffè. Fornire anche il ghiaccio.

considerazioni

Nel determinare gli spuntini servirai, prendi in considerazione possibili allergie. Se conosci un bambino o un genitore allergico a qualche tipo di cibo, non servirlo. Cerca di non servire cibi che sono fonti comuni di allergia come arachidi e molluschi.