Come fare una posa così la tua faccia sembra più sottile

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come fare una posa così la tua faccia sembra più sottile - Articoli
Come fare una posa così la tua faccia sembra più sottile - Articoli

Contenuto

Quando guardi il tuo viso nello specchio e posa per una foto, ti piace quello che vedi. Ma quando vedi le tue foto, sei scioccato dal peso della tua faccia nella foto. Forse hai persino trovato una branchia che non sapeva che era lì. Sfortunatamente, la fotocamera può catturare chiunque in cattiva posa, ma puoi usare un po 'di trucco, capelli e trucchi per dare al tuo viso un aspetto più snello.


indicazioni

Fare la posa può sembrare strano, ma avrai buoni risultati. (Medioimages / Photodisc / Valueline / Getty Images)

    Crea un'illusione

  1. Spendi una polvere minerale abbronzante che si abbini al tono della pelle o alla base del trucco sotto il mento e lungo la linea della mascella per dare al tuo viso un aspetto più snello. Combina bene con un pennello grande in polvere in modo che la linea non sia visibile.

  2. Passa un rosa-beige arrossire nei recessi delle tue guance e sfrega la protezione solare sugli zigomi con la grande spazzola. Per trovare le cavità in faccia, succhia le guance fino a vedere una linea. Metti la lozione solare sull'attaccatura dei capelli, vicino alle tempie, per completare l'effetto. Unisci bene il trucco.

  3. Indossa una frangia che tocchi le sopracciglia o riordini i capelli in modo che alcuni ciocche si pieghino sui lati del viso per perdere qualche chilo di vista.


    Facendo la posa

  1. Inclina leggermente la testa verso l'alto per allungare la parte sotto il mento. Non inclinarti troppo in modo che non sembri che stai guardando il cielo, quanto basta per controllare le tue mascelle.

  2. Metti la testa in avanti. Pensa a una tartaruga che allunga il collo fuori dallo scafo. Ancora una volta, non esagerare. Devi sembrare naturale. Allungare il collo può rendere il viso più magro.

  3. Dai il tuo sorriso più accattivante in modo che la foto sia perfetta.

suggerimenti

  • Pratica questi movimenti nello specchio per un po 'di tempo prima di farlo per la fotocamera. In questo modo, puoi posare con sicurezza.
  • Indossare orecchini lunghi e sottili come un modo per allungare il viso quando hai i capelli bloccati. Quando hai i capelli bloccati, tira qualche ciocca sul tuo viso per farlo appoggiare.

avvertimento

  • Non lasciare mai che una persona ti faccia una foto sotto. Le foto dall'alto verso il basso hanno un aspetto migliore.

Cosa ti serve

  • Bronzing in polvere
  • Arrossisce il tono rosa-marrone chiaro
  • Pennello grande in polvere