Come trovare il numero di registrazione del produttore presso la FDA

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Ispezioni aziende per tachigrafo e tempi di guida - avv. Federico Gallo - studio legale in Padova
Video: Ispezioni aziende per tachigrafo e tempi di guida - avv. Federico Gallo - studio legale in Padova

Contenuto

La Food and Drug Administration (FDA) richiede che i produttori e i distributori di prodotti medicali registrino annualmente. I produttori dovrebbero anche fornire un elenco dei tipi di prodotti e operazioni che svolgono. Il motivo per cui la FDA richiede la registrazione e l'elenco dei produttori è che aiuta a localizzare dove questi prodotti vengono fabbricati. Queste informazioni possono aiutare la FDA e il governo federale a rispondere in modo più efficace se si verifica un'emergenza sanitaria pubblica. Trovare il numero di registrazione di un produttore richiede solo pochi semplici passaggi.


indicazioni

Trova il numero di registrazione del produttore presso la FDA (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Determina se il produttore in questione è tenuto a registrarsi. La FDA richiede ai produttori di prodotti comuni, prodotti personalizzati e accessori e componenti che sono commercializzati presso la vendita al dettaglio per iscriversi. I distributori commerciali di prodotti medici devono registrarsi. Anche le aziende che rielaborano o rigenerano prodotti esistenti dovrebbero registrarsi. Le aziende che producono componenti per fornire direttamente i prodotti alla fabbrica non devono registrarsi.

  2. Vai al database FDA dei produttori di prodotti medicali online su www.accessdata.fda.gov/SCRIPTS/cdrh/cfdocs/cfRL/rl.cfm.>

  3. Immettere il nome della società nel campo "Nome stabilimento". Inserire qualsiasi altra informazione disponibile, incluso lo stato e / o il paese di origine della società. Dopo aver inserito tutte le informazioni che hai, fai clic sul pulsante "Cerca".


  4. Esaminare i risultati forniti dal database, che include il numero di registrazione rilasciato dal produttore dalla FDA.