Come alleggerire un segnale

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Ridurre le dimensioni di un video senza perdere qualità, con VLC
Video: Ridurre le dimensioni di un video senza perdere qualità, con VLC

Contenuto

Ti guardi allo specchio e la tua attenzione va immediatamente alla tua faccia. Non ti piace il marchio e quando le persone ti parlano, ti senti come se stessero guardando il segno sul tuo viso. Ci sono semplici rimedi casalinghi che puoi fare per alleggerire il segnale, non importa dove si trova.


indicazioni

Non c'è bisogno di nascondere la tua faccia; basta cancellare il tuo segno (George Doyle / Valueline / Getty Images)
  1. Esfolia il segno ogni giorno. Strofinare l'area con un leggero scrub per il viso o una spugna per il viso. Sfregando il segnale, perdi cellule morte e promuovi la rigenerazione di nuove cellule sul posto.

  2. Applicare una crema sbiancante sulla pelle ogni giorno. Evitare l'uso del prodotto sulla pelle attorno al segnale. Questo è un prodotto sbiancante per la pelle contenente idrochinone, che è l'unico agente sbiancante approvato dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti.

  3. Prepara il succo di limone e applicalo sul tuo segno. Il succo di limone è naturalmente acido e agisce come un agente sbiancante naturale se applicato quotidianamente per la decolorazione della pelle.


  4. Camuffare il segno con il trucco. Stendere un sottile strato di base di copertura completa, del tono della pelle, sul viso. Evita l'accumulo di trucioli sul viso in strati spessi in quanto potrebbe rompersi e rivelare le imperfezioni. Applicare una crema correttiva nel colore della sua base sul segnale. Mescolare il correttore con la base per creare un aspetto liscio. Applicare la polvere per il viso per preparare il trucco.

suggerimenti

  • Usa la protezione solare ed evita l'esposizione al sole perché promuove la pigmentazione della pelle e scurisce le macchie. Considera un peeling chimico, se la tua intera pelle del viso contiene molta iperpigmentazione. Una desquamazione chimica provoca la pelle a sbucciare in modo che il nuovo tessuto possa crescere. Rimuove iperpigmentazione, linee e rughe. Consulta un dermatologo riguardo al tuo segnale. Un dermatologo può dare consigli e determinare quale sia il miglior rimedio per sbiancare o rimuovere completamente il marchio. Consulta il tuo medico per la rimozione del laser. Questa è una procedura indolore, ambulatoriale che minimizza il colore del segnale o lo rimuove completamente.

Cosa ti serve

  • Esfoliazione del viso delicata o scrub per il viso
  • Crema sbiancante per la pelle
  • limone
  • Base di copertura completa
  • Crema correttiva
  • Cipria