Tagli capelli corti per donne nere

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
African American Queen Short Hairstyles for Black Women
Video: African American Queen Short Hairstyles for Black Women

Contenuto

Anche se spesso i capelli lunghi sono visti come sexy, alcune delle pettinature più attraenti sono quelle dei capelli corti nelle donne nere. L'acconciatura può essere difficile da fare, tuttavia, se fatto bene, non c'è niente di più attraente e sfacciato rispetto al taglio di capelli corto.


I capelli corti sono attraenti (Bella immagine della donna di colore di MAXFX da Fotolia.com)

senso

Che si tratti di un taglio di capelli a mento alto o di un tipo maschile, gli stili di capelli corti hanno fatto aumentare la loro popolarità e hanno persino trasformato alcune donne nere in icone della moda.

Tagli famosi

Alcuni tagli di capelli corti sono copiati da donne afro-americane. Halle Berry e Rihanna usano trucchi fantastici per acconciature. Anche se Berry non ha più i capelli corti, il suo stile è ancora uno dei più ricercati, secondo BeautyRiot.com.

L'aspetto di Berry ha debuttato nel 2006 ed è ancora rilevante e impressionante fino ad oggi. Un taglio a pixie conferisce un aspetto più feroce, non per essere usato da persone inibite e meno audaci, tuttavia dà un aspetto incredibile nella maggior parte dei formati di viso.


Halle Barry ha debuttato con un taglio di capelli corto nel 2006

tipi

Non aver paura del cambiamento. Rihanna insegna che nessun taglio di capelli corto dovrebbe essere scartato. Che si tratti di una corta frangia pesante, di uno stile asimmetrico alla mentoniera, o anche di un cortometraggio super infame. Rihanna dimostra che le scorciatoie possono avere molte varianti. Ancora una volta, queste acconciature non sono scioccanti, ma la frangia drammatica integra gli occhi e gli zigomi.

inganni

Non preoccuparti se i peli corti non sono l'ideale per la forma del viso, le dimensioni del corpo o il tipo di capelli. C'è un taglio per tutti. Se un taglio pixie non funzionerà per te, prova un bob audace e audace, come quello di Mary J. Blige. Questa pettinatura può lavorare per donne di tutte le taglie e può essere fatta con luci o frangia per un differenziale.


Mary J. Blige è un modello di bob cut

considerazioni

Molte donne di colore famose e innegabilmente belle sono diventate icone di acconciature a causa del loro stile corto. Riviste come "Essence" definiscono le donne come Rihanna le loro "It" ragazze del mese, grazie ai loro capelli chic e allo stile impeccabile. Presentano anche articoli su donne come Solange Knowles, che indossa i capelli corti, un passo avanti con un taglio pulito e inquietante. Acconciature come pixies, bob e mohawk hanno reso molte celebrità la testa e possono ispirare le donne nere a tenerle corte e affascinanti.