A proposito di scaldini per case per cani

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
A taaavola AUDIOLIBRO | Libri e storie per bambini
Video: A taaavola AUDIOLIBRO | Libri e storie per bambini

Contenuto

Solo perché il cane rimane nella sua casetta non significa che debba sentirsi a disagio. La sua casa deve una roccaforte sicura e accogliente, e un modo per farlo è usando i riscaldatori. Sono disponibili in una varietà di prezzi e stili, quasi tutti con lo stesso obiettivo: mantenere il cane caldo e sicuro.


Puoi usare i riscaldatori per rendere più confortevole la casa del tuo cucciolo. (Foto di Sawyer di Ryn Gargulinski)

tipi

Gli scaldini per cani sono venduti in una varietà di stili. Alcuni sono dispositivi tondi o quadrati che riscaldano l'aria attraverso una lampada speciale o bobine. Questi dispositivi possono stare sul pavimento o essere montati a parete. Un altro tipo è costituito da cuscini o letti riscaldati, simili a una coperta elettrica per le persone. Possono essere posizionati sul pavimento o sul muro della casa.

carattere

Gli scaldini delle marionette funzionano con l'elettricità, il che significa che è necessario avere una presa sicura all'esterno della casa. Alcuni di loro hanno termostati automatici, che si scaldano o si raffreddano in base alla temperatura esterna. È inoltre possibile aggiungere questi termostati ai dispositivi che non li contengono in origine. Alcuni scaldini sono sicuri che il cane possa appoggiarsi a loro, mentre altri devono essere posizionati in modo tale da non essere in contatto diretto con l'animale. Quelli più avanzati hanno anche l'aria condizionata in modo che la casa possa essere confortevole anche durante i mesi più caldi. Naturalmente, più funzioni ha l'apparecchio, più costoso sarà.


idee sbagliate

Gli scaldini dei cuccioli non sono solo per i ricchi o gli amanti degli animali domestici. Sono una necessità per mantenere il cane comodo e vivo. I riscaldatori di base costano da $ 110. Non si deve mettere una coperta elettrica o un normale riscaldatore portatile nella casa del cane. Un riscaldatore per la casa necessita di uno spazio di 90 cm circa per un utilizzo sicuro. A meno che il cane non viva in una villa, questo fatto rende i riscaldatori ordinari non sicuri per le case dei cani. Inoltre, c'è anche il rischio di incendio se vengono capovolti; non puoi fidarti di loro e non funzioneranno sul muro di casa.

benefici

Il più grande vantaggio di avere una stufa è di stare calmo. Coloro che investono in un riscaldatore per il cane non dovranno mai passare la notte a preoccuparsi se il cane si sta congelando fuori. Inoltre, gli animali domestici non devono stare in casa tutta la notte, senza poter partire. Anche i costi di lavanderia diminuiranno, poiché non sarà più necessario usare una pila di coperte per rendere confortevole il cane. Gli animali domestici, specialmente quelli leali e gentili dei cani, meritano conforto.


avvertimento

Come con qualsiasi dispositivo elettrico, è necessario avere un collegamento elettrico sicuro con gli scaldini per le case dei cani. Un incendio può essere causato da un filo nudo, una presa sbagliata o un filo spellato. Questo può anche fulminare il cane. Le estensioni sono anche pericolose. Scottare o riscaldare anche l'animale è un altro pericolo. Se il riscaldatore non ha un termostato automatico, controlla la confezione ogni giorno per vedere se non è troppo caldo all'interno. Se si sceglie un cuscino riscaldato, il cane deve avere uno spazio all'interno della culla che non è coperto da esso. In questo modo, può scegliere di usarlo o meno, in quanto ne ha bisogno.