Come aggiornare il firmware del modem su un SpeedStream Siemens

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
How-to: Learn about modem firmware
Video: How-to: Learn about modem firmware

Contenuto

Se si riscontrano difficoltà a connettersi a Internet con il modem Siemens 4100 DSL, potrebbe essere necessario aggiornare il firmware. Gli aggiornamenti recenti del firmware correggono anche un problema con l'accesso a banda larga AOL 9.0. Siemens fornisce inoltre aggiornamenti per la sicurezza del modem e la gestione dell'alimentazione nella sua ultima versione del firmware per il 4100.


indicazioni

Siemens fornisce inoltre aggiornamenti per la sicurezza del modem e la gestione dell'alimentazione (Immagine graffiti dsl di timur1970 da Fotolia.com)
  1. Scaricare l'ultima versione del firmware del modem Siemens 4100 DSL sul desktop (consultare la sezione "Risorse" per il collegamento).

  2. Decomprimere la cartella sul computer seguendo le istruzioni fornite dall'utilità predefinita.

  3. Collegare il modem al computer con il cavo Ethernet.

  4. Apri il tuo browser web. Nella barra degli indirizzi, digita o incolla il link "http://192.168.0.1". Quindi premere "Invio" per accedere alle impostazioni del modem.

  5. Fai clic su "Avanzate" sul lato sinistro dello schermo. Quindi fare clic su "Aggiorna modem".


  6. Trova il codice di accesso del modem sull'etichetta situata nella parte inferiore del dispositivo. Immettere il codice quando richiesto. Fai clic su "Continua" per procedere con l'aggiornamento.

  7. Seleziona l'opzione "Sfoglia". Selezionare il file "005-D240-A5F-SBC53-4100.upg" dal percorso in cui è stato scaricato sul computer. Selezionare "Apri", seguito da "Aggiorna software dal PC". Apparirà una schermata di conferma e il modem verrà riavviato per aggiornare il firmware.

Cosa ti serve

  • Modem DSL Siemens 4100
  • Utilità per decomprimere i file .zip (ad esempio Winzip o 7-zip)