Contenuto
Se si riscontrano difficoltà a connettersi a Internet con il modem Siemens 4100 DSL, potrebbe essere necessario aggiornare il firmware. Gli aggiornamenti recenti del firmware correggono anche un problema con l'accesso a banda larga AOL 9.0. Siemens fornisce inoltre aggiornamenti per la sicurezza del modem e la gestione dell'alimentazione nella sua ultima versione del firmware per il 4100.
indicazioni
Siemens fornisce inoltre aggiornamenti per la sicurezza del modem e la gestione dell'alimentazione (Immagine graffiti dsl di timur1970 da Fotolia.com)-
Scaricare l'ultima versione del firmware del modem Siemens 4100 DSL sul desktop (consultare la sezione "Risorse" per il collegamento).
-
Decomprimere la cartella sul computer seguendo le istruzioni fornite dall'utilità predefinita.
-
Collegare il modem al computer con il cavo Ethernet.
-
Apri il tuo browser web. Nella barra degli indirizzi, digita o incolla il link "http://192.168.0.1". Quindi premere "Invio" per accedere alle impostazioni del modem.
-
Fai clic su "Avanzate" sul lato sinistro dello schermo. Quindi fare clic su "Aggiorna modem".
-
Trova il codice di accesso del modem sull'etichetta situata nella parte inferiore del dispositivo. Immettere il codice quando richiesto. Fai clic su "Continua" per procedere con l'aggiornamento.
-
Seleziona l'opzione "Sfoglia". Selezionare il file "005-D240-A5F-SBC53-4100.upg" dal percorso in cui è stato scaricato sul computer. Selezionare "Apri", seguito da "Aggiorna software dal PC". Apparirà una schermata di conferma e il modem verrà riavviato per aggiornare il firmware.
Cosa ti serve
- Modem DSL Siemens 4100
- Utilità per decomprimere i file .zip (ad esempio Winzip o 7-zip)