Contenuto
Assemblare un televisore in bagno è una buona idea per chiunque voglia divertirsi mentre è lì, ma la procedura può essere pericolosa quando si tratta di una potenziale combinazione di acqua ed elettricità. Se si prevede di montare un televisore in bagno, trovare uno spazio per la parete che è abbastanza grande per esso, ma a una distanza di sicurezza da qualsiasi rubinetto per ridurre il rischio di scosse elettriche.
indicazioni
Una TV montata è efficiente in termini di spazio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Individua le travi sul muro, toccando leggermente con le dita. I raggi sono parti di edifici sicure per inchiodare oggetti o forare. Pareti che sono vuote, ma non sopporteranno il peso di un televisore montato. Ascolta un suono solido quando colpisce il muro; Questo è il tuo raggio.
-
Segna le travi con una matita, creando un punto, una linea o una X sul muro. Utilizzare i segni per determinare dove montare il televisore. Quando trovi un posto adatto sul muro, misura l'area con un metro a nastro e confronta le dimensioni di altezza e lunghezza con il televisore che desideri montare, oltre al monte stesso, che occuperà spazio sul muro.
-
Tieni il supporto contro il muro dove vuoi appendere il televisore. Posizionare il supporto in modo che sia sopra i raggi contrassegnati. Chiedi al tuo assistente di mettere il livello sulla parte superiore del monte. Regolarlo se il livello è fuori dal centro.
-
Segna i buchi nel muro in base a dove verrà posizionato il supporto. I fori ti guideranno quando si attacca il supporto alla parete.
-
Tieni il supporto in posizione sui fori mentre il tuo assistente mette le viti sul muro. Assicurarsi che i bulloni siano ben stretti e allineati al muro. Il montaggio deve essere fissato alla parete.
-
Collega il retro del televisore al supporto. Verrà fornito con viti e altre apparecchiature utilizzate per collegare il televisore ad esso. L'hardware può dipendere dal tipo di funzione di assemblaggio. Ad esempio, alcune parentesi possono ruotare da sinistra a destra e spostarsi su e giù.
-
Collegare il cavo di alimentazione al televisore e inserire l'altra estremità nella presa di corrente. Dovrebbe essere vicino al televisore, quindi il bagno non deve essere allungato dal bagno.
suggerimenti
- Analizza la posizione e la posizione della TV prima di montare qualsiasi cosa sul muro per assicurarti di poter guardare da vari punti del bagno.
Cosa ti serve
- assistente
- matita
- Metro a nastro
- Montaggio a parete
- livello
- trapano
- viti