12 stelle del cinema che piacciono a tutti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Il patto di Cenerentola Film completo 2010
Video: Il patto di Cenerentola Film completo 2010

Contenuto

introduzione

Sono star di Hollywood, dal grande schermo e ... beh, ce l'hai, vero? Stiamo parlando dei volti più amati, famosi e popolari nel mondo del cinema. Non importa se combattono gli alieni, scoprendo antichi mondi, combattendo mortali super-cattivi o risolvendo un codardo omicidio, guarderemo sempre le loro avventure sul grande schermo. Portano milioni di telespettatori ai cinema, aumentano le vendite di popcorn e tutti sono contenti. È tempo di dare una grande salva di palme alle più grandi stelle della settima arte.


Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Freddy e Fear and Delirium

Ha interpretato un esuberante pirata in mare, ha assunto il ruolo di forse il peggior regista al mondo - Ed Wood - e ci ha regalato un ritratto sorprendente del leggendario scrittore "Gonzo" Hunter S. Thompson nel film Fear and Delusion. Chi è lui? Johnny Depp. Al giorno d'oggi, Johnny è una delle più grandi star del pianeta, ma quante persone ricordano di essere stato vittima nientemeno che di Freddy Krueger nel sequel originale di The Nightmare on Horror movies? Johnny ha lasciato il segno nel film e noi, ma Freddie ha lasciato un segno molto più profondo su Johnny!

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Un'attrice piena di bocca

Brad, sei fortunato! Sì, stiamo parlando di Angelina. In effetti, è così famosa che non ha nemmeno bisogno di darle il suo cognome. Tutti sanno di cosa si tratta. Non solo è la donna con le labbra più sexy di Hollywood, ma è anche una persona che sceglie con cura i suoi ruoli. Preferendo non scendere il percorso noioso e noioso dei film "ragazzo incontra la ragazza", Miss Jolie (citerò il suo cognome, dopo tutto) ha interpretato l'audace Lara Croft, spie e assassini.


Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

L'agente segreto più affascinante

"Bond, James Bond." Non ti piacerebbe avere quel nome? Solo allora potresti dire le tre parole immortali e nello stesso tempo impressionare le ragazze. Bene, alcuni hanno già portato il peso di quel nome nella serie 007: Roger Moore, Pierce Brosnan, Timothy Dalton, George Lazenby e Daniel Craig. Ma non merita questo post tanto quanto Sean Connery. In un'era libera dalla noiosa brigata politicamente corretta, 007 non solo era autorizzato ad uccidere: aveva anche la licenza per cogliere ogni opportunità. Viva Bond e Viva Sean!

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Da Roma allo Yorkshire

Se c'è una cosa che riassume la carriera della grande signora Helen Mirren è la versatilità. Dopotutto, questa star del teatro, della televisione e del cinema ha fatto quasi tutto. E "tutto" include un film di orgy-fest molto interessante, pieno di violenza, noto come Caligula, che disturba ancora la brigata morale più di trent'anni dopo la sua liberazione. Calendar Girls, tuttavia, era una commedia britannica delicata e classica ambientata nello Yorkshire. La leggenda del tesoro perduto: Book of Secrets ha visto Mirren interpretare la madre di Nicolas Cage in una vertiginosa storia di cospirazione storica. In altre parole, questa è una donna che può fare qualsiasi cosa.


Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

Faccia a faccia con Sir Anthony

Ci sono poche persone che possono mangiare il volto di qualcuno in modo spettacolare come Sir Anthony Hopkins. O meglio, il suo più famoso alter ego dello schermo, Hannibal Lecter. È la prova delle capacità recitative di un uomo che rende difficile vedere il film Il silenzio degli innocenti come finzione. Ma dobbiamo ancora ringraziarlo per aver trasformato i cannibali in soggetti per il grande schermo. Controlla la sua eccellente interpretazione come un ventriloquo spaventoso in Black Magic. O la sua magistrale esibizione a Nixon. E se non sei d'accordo con noi, ti manderemo a divorare il tuo cervello - con alcune fave e un buon vino chianti.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

La versatilità è il tuo secondo nome

Charlize Theron ha fatto carriera in film che sono impegnativi e controversi. La sua recitazione nei panni dell'omicida assassino di massa Aileen Wuornos in Monster - Desire Killer è stato un capolavoro. Per questo film Theron ha dovuto guadagnare più di dieci sterline. Quante donne a Hollywood lo farebbero per un ruolo? Probabilmente non molti. Per vostra informazione, lei non si arrese. Poi c'era Terra Fria, un'apprezzata saga di superamento delle molestie sessuali. E, da non perdere la sua breve ma angosciante e apocalittica esibizione su The Road, una storia oscura e imperdibile su una guerra nucleare e il collasso della civiltà.

Angela Weiss / Getty Images Entertainment / Getty Images

Da solo per la celebrità

Cercò antichi tesori, affrontò Adolf Hitler e il suo lato nazista e condusse persino Darth Vader sulla strada sbagliata. Se lo preferisci come Han Solo di Star Wars o Indiana Jones, Harrison Ford è indubbiamente una leggenda di Hollywood. E non tutto è dovuto all'azione dei suoi film, tuttavia, questo direttore d'orchestra ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo. A Second Chance è stato un commovente film su un uomo che, dopo un devastante crimine, ricostruisce la sua vita distrutta. L'Apocalisse aveva Ford che agiva da cattivo che alla fine ottiene ciò che vuole. Cosa abbiamo alla fine? Grandi film!

Amanda Edwards / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ribellione sul grande schermo

Quando si menziona il nome di Marlon Brando, la maggior parte della gente pensa solo a una cosa: la leggenda di Hollywood. The Godfather e Union of Thieves sono solo due delle molte opere d'arte dell'uomo. Ma forse è stata la sua interpretazione come il motociclista Johnny Strabler in the Wild, del 1953, a dargli maggiori ripercussioni tra i fan. Il personaggio di Brando è un motociclista che indossa una giacca di pelle, flirta con le ragazze, ha una rabbia giovane ribelle e repressa che gira intorno alla sua testa. E Brando è stato innegabilmente nato per questo ruolo. Alla domanda "Contro cosa ti stai ribellando, Johnny?" Risponde in modo distaccato: "Cosa c'è?" Scrivi una recensione!

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

Un avventuriero dei vecchi tempi

Negli anni d'oro di Hollywood, molto prima che esistessero Brad Pitt e George Clooney, c'era Errol Flynn. Una grande ed eroica superstar degli schermi cinematografici. Flynn ha portato il suo fascino, il suo umorismo e la sua eccitazione a film come Le avventure di Robin Hood, Il sangue del capitano Pirate e Le avventure di Don Juan. Sfortunatamente, lo stile di vita indisciplinato di Flynn alla fine ha devastato il suo corpo atletico, una giornata invidiabile. La stella principale degli anni '30 e '40, divenne negli anni '50 un'ombra di se stesso. Ma i suoi film leggendari intrattengono ancora tanto quanto hanno fatto in tutti quei decenni fa.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Sandra è d'oro

Sandra Bullock ha indubbiamente raggiunto uno status stratosferico nel mondo del cinema. Ed è stato il suo ruolo al fianco di Keanu Reeves in Maximum Speed, 1994, che ha davvero migliorato la sua carriera sul grande schermo. Sandra, fortunatamente, non ha seguito il facile approccio di accettare ruoli senza contenuto e insipido. Mortal Calculus - pubblicato nel 2002 - è una storia inquietante di morte e menti deformate. Mentre Crash - No Limit, 2004, tratta abilmente la questione del razzismo. E non sono solo i fan che ringraziano Sandra: lei è un Oscar e un Golden Globe. Tuttavia, il film finale del 1989 Desafio Final è meglio dimenticare.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Minacciosamente divertente

Se c'è una persona che sa come fare una minaccia, lei è Robert De Niro. Lo fa quasi troppo bene! Ma per noi nei cinema, questa è una buona notizia. Capiamo: quando si tratta del film di cattivi e mafiosi, non c'è nessuno migliore di De Niro. Ha recitato in Il Padrino II, The Good Companions and Casino. Arrivò sul mercato molto tempo prima, quando la famiglia Soprano era ancora solo un sogno. E i film "Raging Bull" e "The Franco Sniper?" No Tutto quello che possiamo aggiungere è quello di passare una buona notte, solo un buon film di De Niro!

Mike Coppola / Getty Images Entertainment / Getty Images

Da Hollywood a Area 51

È bello correre in giro per il pianeta e far saltare in aria alieni, zombi e ogni sorta di strane creature? Beh, Will Smith evidentemente ama farlo, perché ha fatto proprio questo come uno degli Uomini in Nero come uno degli ultimi resti dell'umanità in I Am the Legend e come pilota da combattimento nel Giorno dell'Indipendenza. E ci sederemo tutti a guardare all'azione come Will salva il pianeta, di solito fa qualcosa di interessante. Per non parlare che può ancora vedere l'interno di Area 51! Questa è la stella!