Idee di festa di laurea con tema anni '80

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Idee di festa di laurea con tema anni '80 - Articoli
Idee di festa di laurea con tema anni '80 - Articoli

Contenuto

La tradizione dice che la festa di laurea dovrebbe essere una delle più memorabili della gioventù. Dopo l'eleganza e la formalità del diploma di scuola superiore, perché non prendere i tacchi a una festa divertente degli anni '80? Scambia i vestiti per un costume, balla al ritmo delle band dell'epoca e goditi un viaggio divertente nel passato.


Non c'è bisogno di ricordare gli anni '80 per celebrarli (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

musica

A una festa con tema anni '80 non possono mancare le canzoni iconiche, da Cyndi Lauper a Scorpions. Assumi una cover band per rendere omaggio alle band più famose degli anni '80, come Queen. Cerca un elenco di buone canzoni del tempo su Internet, dividi il costo del download con gli amici e partecipa alla festa. Noleggia un karaoke e canta le canzoni degli anni '80.

fantasie

Un autentico party anni '80 deve avere tutti gli ospiti in costume. Chiamare in anticipo in modo che le persone possano preparare i loro vestiti con cura. Organizza una migliore gara di costumi alla festa. Le ragazze possono indossare code di cavallo, capelli con perline o altre acconciature. I ragazzi possono indossare una parrucca. Le opzioni di abbigliamento includono leggings, felpe over-the-spalla, sneakers alte, capi in pelle, bandane, mezza aerobica, maglioni di tela, cravatte sottili e pizzi. Ma non è necessario essere bloccati in abiti generici per realizzare il costume degli anni 80. Puoi vestirti come un cubo magico, una versione preferita di Madonna o un personaggio dei film di John Hughes.


divertimento

Quando ti stanchi di ballare, lascia uno spazio sulla pista da ballo, metti "Thriller" per giocare e fare un concorso "moonwalk". Cerca un Atari o un Nintendo e gioca a Donkey Kong o Pac Man (Come-come). Organizza tavoli per i giochi iconici degli anni '80, come il ludo o il genio. Noleggia un proiettore e passa su famosi film dell'epoca, come "Dirty Dancing" o "Enjoying the Sick Life".

bevande

Riempi una ciotola con alcuni dei dolci più famosi del decennio, come il lecca-lecca Dip'n'Lik, il cioccolato Lollo, il chewing-gum Ping-Pong, le gocce di cioccolato e il lecca-lecca Zorro. Rendi omaggio al cibo del tempo. Per le bevande, prova qualcosa di analcolico e una varietà di sapori Ki-Juice. Servire champagne rose, una bevanda per eccellenza degli anni '80, e servire punch alla frutta in bicchieri di champagne.