Contenuto
Il lancio della console Xbox 360 era afflitto da problemi hardware che dovevano essere risolti da Microsoft. Durante l'errore hardware, vengono visualizzate tre luci rosse attorno al pulsante di accensione sulla console. Queste luci sono conosciute come Red Ring of Death o RROD. Le tre luci rosse indicano anche un problema con l'alimentazione di Xbox 360, qualcosa di molto meno serio. Prima di contattare Microsoft per riparare la tua console, prova la fonte di alimentazione per vedere se può risolvere il problema delle luci rosse.
indicazioni
Preferirai vedere solo le luci verdi sul lato anteriore della tua console Xbox 360 (Notizie da Junko Kimura / Getty Images / Getty Images)-
Guarda la luce dell'alimentatore Xbox 360. Se è spento o rosso o arancione, la console non riceve alimentazione.
-
Scollegare la fonte di alimentazione dalla presa e dalla parte posteriore della console. Staccare la spina dal cavo di alimentazione.
-
Rimetti tutti i cavi. Guarda di nuovo la luce della fonte di energia. Se è ancora rosso, arancione o spento, scollegare i cavi e spostare la console in un'altra stanza. Sostituire tutti i cavi nelle posizioni appropriate e riprovare con una diversa presa elettrica.
-
Esamini di nuovo la luce. Se non è cambiato, mettiti in contatto con il supporto Xbox per ottenere una nuova fonte di energia.
-
Accendere la console se la luce della fonte di alimentazione diventa verde. Se continua con il death ring rosso, contatta l'assistenza Xbox.
-
Il supporto tecnico è sul link di riferimento 3.