Come radersi le gambe con un rasoio elettrico

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come radersi con il rasoio elettrico ? | Le Rubriche di QualeScegliere.it
Video: Come radersi con il rasoio elettrico ? | Le Rubriche di QualeScegliere.it

Contenuto

I rasoi elettrici sono convenienti e possono radersi senza tagli. Risparmiano anche l'acquisto di lame usa e getta, che a seconda della qualità possono tagliare o irritare la pelle.Tuttavia, è difficile ottenere una raschiatura ravvicinata con questi dispositivi ed è facile rimanere delusi dai risultati. Fortunatamente, con una preparazione semplice e tecnica, puoi ottenere una rasatura uniforme che lascerà le tue gambe lisce, anche usando un rasoio elettrico.

Passo 1

Fai una doccia calda o immergi le gambe in acqua calda per diversi minuti. Questo aprirà i tuoi pori e consentirà una rasatura più profonda.

Passo 2

Distribuire la schiuma, il gel o il sapone da barba sulle gambe per dare alla lama una superficie liscia e raschiante e prevenire l'irritazione della pelle.

Passaggio 3

Raschiare la parte inferiore della parte inferiore della gamba verso l'alto trascinando delicatamente il rasoio dalla parte superiore della caviglia fino a poco prima del ginocchio. A differenza delle lame usa e getta, con un rasoio elettrico puoi premere un po 'in sicurezza senza paura di tagliarti. Tira la pelle tesa con le dita della mano libera se hai bisogno di una rasatura più profonda. Raschiare con colpi lunghi e lenti lungo l'intera lunghezza del fondo. Ripeti se necessario.


Passaggio 4

Raschiare la rotula piegando la gamba in modo che il ginocchio faccia una curva morbida. Raschiare da un lato all'altro del ginocchio, passando il rasoio sul ginocchio.

Passaggio 5

Raschiare la coscia con movimenti lunghi e lisci su tutta la lunghezza della coscia, proprio come è stato fatto sulla parte inferiore della gamba.

Passaggio 6

Risciacquare accuratamente le gambe con acqua fredda.

Passaggio 7

Applicare una lozione sulle gambe per inumidirle.