Riparazioni su piano cottura in vetro elettrico Kenmore

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Kenmore Electric Range/Stove Replace Glass Cooktop #318223684
Video: Kenmore Electric Range/Stove Replace Glass Cooktop #318223684

Contenuto

Il piano di cottura elettrico in vetro Kenmore è un tipo di piano di cottura caratterizzato da una superficie liscia in vetro. Questa forma di stufa è anche chiamata piano cottura in ceramica. Riparare i danni a questo tipo di stufa è un processo semplice. Solo le schegge possono essere riparate. Se il vetro è rotto o rotto, sarà necessario sostituirlo interamente, il che è più economico rispetto alla sostituzione della stufa.


indicazioni

Un piano di cottura in vetro richiede cura nella manipolazione (Stufa a gas portatile con l'immagine della caffettiera di Georgios Alexandris da Fotolia.com)

    Riparazione di schegge

  1. Sand la scheggia per rimuovere alcuni suggerimenti. Non sarai in grado di riparare il danno, ma sarai in grado di farlo di nuovo al sicuro.

  2. Fare una pasta con bicarbonato di sodio e acqua. Strofinare questa pasta nel fiocco con un panno morbido. Lucidare l'area scheggiata fino a quando non è liscia al tatto e si può muovere il dito senza sentire punte acuminate.

  3. Risciacquare la zona con acqua per rimuovere i residui di bicarbonato di sodio.

    Sostituzione del vetro

  1. Scollegare il piano di cottura. Scollegare i fili con le mani o con le pinze.


  2. Sollevare con cura ogni pezzo di vetro rotto in modo da non tagliarti. Getta via i pezzi.

  3. Rimuovere le viti tenendo il piano di cottura in posizione. Sollevalo, rilasciando i cardini. Potrebbe essere necessario svitare il vetro dai cardini inferiori.

  4. Metti il ​​nuovo bicchiere sotto la stufa. Avvitare le cerniere in posizione e quindi fissare il vetro. Collegare tutti i fili e collegare il fornello alla presa.

suggerimenti

  • Adottare misure precauzionali quando si lavora con vetri rotti. Indossare guanti per proteggere le mani dai tagli gettandoli nella spazzatura dopo l'uso. Se lasci il bicchiere nella normale spazzatura, lui può tagliare le borse e far cadere la spazzatura sul pavimento o tagliare chiunque la stia trasportando.

Cosa ti serve

  • carta vetrata
  • Bicarbonato di sodio
  • Panni morbidi
  • Vetro per la sostituzione
  • pinze
  • cacciavite