Come radersi la schiena

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
5 Men’s Hairstyles Women Love For 2019
Video: 5 Men’s Hairstyles Women Love For 2019

Contenuto

Molti uomini e donne decidono di radersi i capelli sulla schiena. Questa decisione viene solitamente presa per motivi atletici o estetici. Un corpo glabro può ridurre il tempo di nuoto. E se sei un individuo naturalmente peloso, la ceretta può renderti più attraente per le persone che preferiscono la pelle senza peli. Segui questi passaggi per imparare a raderti la schiena.

Passo 1

Prepara la schiena per l'epilazione. Fai una doccia calda per aprire i pori e sciogliere i peli della pelle. Fallo per almeno 15 minuti.

Passo 2

Massaggia una lozione prebarba sulla pelle della schiena. Se hai allergie o pelle sensibile, cerca lozioni che non abbiano profumo e che prevengano le allergie.

Passaggio 3

Applicare la crema da barba sulla schiena utilizzando un pennello da barba. L'uso del pennello renderà alcuni punti più facili da raggiungere. La crema con il pennello solleva anche il pelo, facilitando il lavoro della lametta.


Passaggio 4

Inizia a raderti nella parte superiore della schiena e scendi. Potrebbe essere più facile farlo se usi uno specchio. Passa la mano sotto il braccio opposto e abbassa la lama del rasoio.

Passaggio 5

Vai di nuovo sotto la doccia e sciacqua la schiena con acqua tiepida. Asciugare delicatamente la pelle con un asciugamano. Applicare una lozione dopobarba per ammorbidire la pelle.