Come convincere i tuoi genitori a lasciarti dormire fuori

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come convincere i genitori in 3 passi
Video: Come convincere i genitori in 3 passi

Contenuto

Andare a un pigiama party può essere un grosso problema per i tuoi genitori. Soprattutto le prime volte. Sarai in grado di bere e persino fare sesso, quindi i genitori hanno molto da pensare prima di dire "sì". Tuttavia, questo tipo di evento fa parte della pre-adolescenza. Ecco alcuni suggerimenti per cercare di convincere i tuoi genitori che puoi dormire fuori casa.


indicazioni

Festa del pigiama (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Avverti dove andrai. Per i genitori, l'informazione è essenziale. Più sanno, più si sentiranno a loro agio nel lasciarlo andare. Inizia dicendo alla casa con cui stai andando a letto.

  2. Di 'a chi e quante persone parteciperanno all'evento, che si tratti di una grande festa o di una festa intima. Fammi sapere se ci saranno solo ragazzi o ragazze o entrambi.

  3. Dì loro cosa intendi fare. Ad esempio, puoi andare a ballare e tornare a casa di un amico per guardare un film e dormire. Avere dei piani rassicura i tuoi genitori che non ti metteresti nei guai.

  4. Incoraggiali a chiamare i genitori responsabili della casa dove alloggerai. Dare informazioni di contatto e lasciarli chiamare. Così possono parlare e fare domande agli ospiti.


  5. Invitali a rimanere per mezz'ora alla festa quando ti prendono. Se non sono ancora convinti, dì che possono restare un po 'quando ti porteranno alla casa dove dormirai per incontrare i genitori dei tuoi amici. È fastidioso averli in giro, però, è meglio che tu rimanga 30 minuti prima di sera di quanto tu non possa semplicemente andare.

  6. Dare loro un fastidio per la festa del pigiama. Ad esempio, se è una festa a sorpresa, di 'che sei responsabile della torta. Saranno così preoccupati per il cibo da non rendersi nemmeno conto che stai chiedendo loro di dormire fuori.

  7. Dimostrati responsabile. Se dicono "no", accetta la risposta senza combattere. Non infastidirli! Poi chiedi loro di farti dimostrare di essere responsabile prima della festa. Cercare di negoziare normalmente porta ad una buona risoluzione per entrambe le parti.