Come riparare il filato indossato nei cappotti sportivi in ​​poliestere / lana

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come Rammendare Buchini e Buchetti
Video: Come Rammendare Buchini e Buchetti

Contenuto

Una giacca di poliestere / lana si riferisce a una giacca realizzata con una miscela di lana e poliestere. Questa miscela offre alcuni vantaggi, come morbidezza, leggerezza e finiture, oltre a dare una superficie morbida e calda. Indossare il cappotto giusto realizzato con questo tipo di tessuto ti darà anche un aspetto elegante. Tuttavia, i fili tirati, che significano pioli o pois sulla superficie del capo, possono impedire di ottenere un aspetto così raffinato, a meno che non vengano corretti correttamente. I pois con le punte sono più pericolosi perché possono diventare fori.


indicazioni

Fili avvolti in miscele di lana possono impedirti di ottenere un look raffinato (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Pois con punte

  1. Individua la punta all'esterno del tuo cappotto. Usa una pinzetta o un uncinetto per forzarlo all'interno degli indumenti.

  2. Capovolgi la giacca e individua la punta appena infilata dall'altra parte. Se la tua giacca ha una fodera, probabilmente dovrai rimuoverne una parte con un descanturador.

  3. Pizzica la punta usando le dita, le pinzette o l'uncinetto per aiutarti. Questo la manterrà dall'aprire di più.

  4. Aggiungi un po 'di smalto incolore al pizzo per fissarlo in posizione.

    Palle impilate

  1. Metti la giacca sul lato destro. Infilare un solvente per smalto sul mucchio sopra la superficie del mantello. È inoltre possibile utilizzare il lato adesivo di un nastro industriale o la parte a gancio di un velcro.


  2. Passa il tuo strumento preferito sulla superficie dell'intera giacca. Assicurati di alzare le braccia e il colletto per rimuovere i pois che potresti non aver visto.

  3. Prendi una buona scossa del cappotto prima di metterlo nell'armadio o indossarlo.

Cosa ti serve

  • Pinzette o uncinetti
  • Descosturador
  • Colore smalto
  • Dispositivo di rimozione dello stack, nastro adesivo industriale o velcro