Come realizzare una palla di polistirolo con fiori - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come realizzare una palla di polistirolo con fiori

Dimentica le decorazioni tipiche con le vesciche; invece, per la tua prossima festa, appendi palle di polistirolo decorate con fiori colorati di seta. Il polistirolo floreale è più morbido del comune, che consente di inserire steli di fiori, ma mantiene la sua forma, simile al polistirolo comune. È possibile inserire alcuni bastoncini decorativi nella palla di polistirolo quando finito e usare la palla decorata con fiori come centrotavola su un tavolo, in un semplice vaso. Puoi personalizzare le palle in base alle dimensioni desiderate e utilizzare fiori colorati che corrispondono al tuo schema di eventi speciali.

indicazioni

Decora una forma di polistirolo con fiori colorati di seta (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Posiziona un occhiello sulla punta di un bastone di legno e inserisci il bastone nella pallina di polistirolo per creare un ornamento appeso a una palla floreale. L'asta non dovrebbe sporgere all'altra estremità. Per realizzare un centrotavola decorativo, inserire due bastoncini di legno uno accanto all'altro nella sfera di polistirolo.

  2. Taglia i gambi dei fiori di seta in modo che siano lunghi circa 5 cm.

  3. Inserisci i gambi dei fiori più grandi in posizioni casuali sulla palla.

  4. Aggiungi i successivi fiori più grandi sulla palla di polistirolo in posizioni casuali e poi riempi i vuoti con i fiori di seta più piccoli. Puoi anche aggiungere fogliame nella decorazione tagliando i gambi alla stessa lunghezza e disponendo le foglie in posizioni casuali.

  5. Tagliare un lungo pezzo di spago per appendere l'arredamento e inserire una punta per il bullone a occhio sporgente nell'arredamento floreale. Lega le estremità della corda e appendila alla parete o al soffitto. Per fare un centrotavola per un tavolo, riempire un vaso con polistirolo verde floreale e inserire le punte vuote di un bastone di legno nel polistirolo nel vaso.

Cosa ti serve

  • Vite ad occhio
  • Canne di legno (da 60 mm a 1,2 cm di diametro)
  • Sfera di polistirolo verde
  • Fiori di seta di diverse dimensioni e colori
  • Fogli di seta (opzionale)
  • stringa
  • Vetro (opzionale)
  • Styrofoam extra floreale (opzionale)

Categorie Popolari

Top