Come riscaldare pezzi croccanti di pollo impanato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Burrito di pollo con guacamole al lime
Video: Burrito di pollo con guacamole al lime

Contenuto

Se dalla cena di ieri c'erano pezzi di pollo impanati e croccanti, puoi riscaldarli e consumarli il giorno successivo durante il pranzo o la cena. Affettate, possono essere messe nei panini, o possono essere macinate per completare insalate verdi croccanti, o possono essere appena riscaldate e servite con salsa e patatine. Questi snack sono facili da scaldare e utilizzare in vari piatti. I metodi usati variano a seconda del tempo che hai a disposizione e di quanto croccante vuoi che sia il pollo.


indicazioni

I bambini amano pezzi di pollo impanati (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Metti i pezzi di pollo in un piatto che può essere riscaldato a microonde e scaldali per un minuto. Controlla dopo quel momento di toccare il pollo al centro con un dito. Se fa caldo, è pronto. Riscaldare ogni 30 secondi dopo il primo minuto. Questo metodo è ottimo per quando sei di fretta, ma puoi fare in modo che la cover di Empanada perda parte della sua originale consistenza croccante.

  2. Riscaldare i pezzi di pollo nel microonde per 30-60 secondi, quindi trasferirli su un forno elettrico. Questo riscalda l'interno della merenda prima di trasformare la croccante topping nel forno. Se metti i pezzi nel forno, avranno una copertura croccante, ma un interno freddo. Cuocere gli snack nel forno per 2-6 minuti, a seconda del numero di pezzi che si desidera riscaldare.


  3. Preriscaldare un forno convenzionale a 170 ° C. Mettere i pezzi di pollo su una teglia e cuocere nel forno preriscaldato per 20 minuti, trasformandoli in metà tempo. Questo metodo si tradurrà in una buccia molto più nitida rispetto alle precedenti.

suggerimenti

  • I pezzi di pollo fritto impanati devono essere consumati entro tre o quattro giorni dopo essere stati preparati per la prima volta.
  • Per evitare di asciugare la farcitura impanata nel forno elettrico o normale, imballare i pezzi di pollo in un foglio.
  • Lasciare i pezzi di pollo refrigerati su un banco per 20 o 30 minuti prima di riscaldarli nel forno. Consentire loro di raggiungere la temperatura ambiente può causare un riscaldamento più uniforme.