Contenuto
Come i bambini, molti di noi hanno sempre desiderato trovare un modo per creare "strumenti di spionaggio" e dispositivi e armi come James Bond. Una di queste armi era la pistola a penna, che era veloce da fare e molto potente, considerando che era fatta da una vecchia penna.
indicazioni
-
Smontare una penna. Non importa il tipo di penna, ma assicurati che entrambe le estremità siano rimosse in modo che l'albero sia completamente svuotato. Non dovresti gettare il contenuto della penna o del cappuccio. Sono necessari la cartuccia d'inchiostro e i bordi.
-
Praticare il perno attraverso il coperchio e tirarlo completamente. Quindi, forare un piccolo pezzo di carta con lo spillo, quindi rompere un piccolo pezzo di gomma e spingere il perno attraverso di esso fino a quando non è allineato con la carta. Questo sarà il dardo dell'arma.
-
Inumidire un pezzo di carta e formare una palla della stessa larghezza dell'asse della penna e incollarla lì. Posiziona il cappuccio all'estremità della penna, ma non spingilo fino in fondo; La metà del buffer dovrebbe rimanere visibile.
-
Soffiare fino alla fine la cartuccia d'inchiostro che contiene la palla di carta. La pressione causerà il lancio del dardo.
avvertimento
- Questo dispositivo è semplice da fare, ma è pur sempre un'arma e può causare seri danni. NON indicarla a qualcosa di vivo.
Cosa ti serve
- Una penna
- perno
- Una gomma
- carta