Come convocare Porunga in "Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3"

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come convocare Porunga in "Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3" - Articoli
Come convocare Porunga in "Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3" - Articoli

Contenuto

"Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3" è stato rilasciato per Playstation 2 da Atari nel novembre 2007. Il personaggio di Porunga può essere invocato nel gioco, ma la sua apparizione viene scelta casualmente tra lui e un altro drago. Anche se non ci sono modi per invocare Porunga di sicuro, ci sono alcuni suggerimenti che possono farti invocare senza il rischio di perdere i materiali necessari per chiamarlo


indicazioni

Controllo di un videogioco (immagine gamepad di asiana da Fotolia.com)
  1. Trova le "Sfere del Drago" per il gioco, sia rompendo gli edifici o le pietre, o dai premi quando vinci i tornei. Raccogli i 7 "Dragon Balls" e vai al menu "Opzioni".

  2. Seleziona "Salva gioco". Accedi al secondo menu che appare dopo aver raccolto tutte le sfere. Seleziona l'opzione Evoca un drago.

  3. Controlla il drago invocato. Se è Shenlong fai qualsiasi richiesta per tornare al menu principale, quindi vai su "Opzioni" e carica la partita salvata in precedenza. Seleziona l'opzione per invocare di nuovo il drago e ripetere questa procedura fino a quando non puoi chiamare Porunga.

suggerimenti

  • Devi avere il 50% di evocare Porunga, ma facendo ciò che è stato detto prima, prima di tentare di evocare il drago, non dovrai più raccogliere tutte le "Sfere del Drago".