Come creare un calendario in HTML

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Calendar with HTML, CSS, and JavaScript - How to build calendar using HTML, CSS, and JavaScript
Video: Calendar with HTML, CSS, and JavaScript - How to build calendar using HTML, CSS, and JavaScript

Contenuto

È possibile creare un calendario Web HTML utilizzando gli strumenti giusti. Per coloro che scelgono di creare il proprio calendario da zero, l'uso della lingua HTML di base potrebbe essere la soluzione giusta. Per coloro che non hanno esperienza in questo tipo di attività, ci sono opzioni come generatori di codice o siti Web che forniscono calendari pronti dopo aver ottenuto alcune informazioni su di te. Sorprendentemente, puoi trovare generatori HTML in molti posti.


indicazioni

Scopri come creare un calendario HTML (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Utilizza un generatore di codice per i calendari html. La maggior parte dei siti che offrono servizi di generazione di codice gratuito li creano già scritti. Un sito che offre questo servizio è il Distretto scolastico Waukegan 60. Ha creato un editor web molto efficace, che genera un codice di calendario che qualsiasi principiante può utilizzare con facilità. Una volta che accedi al sito, scorri verso il basso per trovare l'editor, che si trova nella parte inferiore della pagina con il nome "Calendar Tools". Nel campo Formato testo giorno settimana, puoi scegliere se abbreviare o scrivere i giorni della settimana, quindi impostare se usare il grassetto o il corsivo. Puoi anche scegliere il colore del testo. Dopo aver premuto il pulsante "Crea calendario", ti verrà chiesto di inserire il mese di tua scelta e l'anno. Dopo questo ultimo passaggio, il generatore completerà il codice e il tuo calendario sarà pronto per la modifica. Copia e incolla il codice in Microsoft Word o Blocco note.


  2. Modifica il codice sorgente HTML. Cambia la fonte dell'immagine:

    . A partire da "http", modificare la posizione nel codice per trovare l'immagine che si desidera utilizzare.

    I codici HTML di solito seguono uno schema, quindi un breve studio sull'argomento dovrebbe essere sufficiente
  3. Modifica i giorni della settimana. Cambia i giorni della settimana trovando l'area richiesta per la modifica, che può essere trovata qui: sole. Ogni riga apparterrà a un giorno diverso della settimana. La parola "Sole" può essere cambiata in qualsiasi giorno tu voglia. Inserendo il tag di interruzione, è possibile aggiungere orari di riunione, promemoria o altre note quel giorno. Se lo fai correttamente, dovresti assomigliare a questo: Sole Non dimenticare l'incontro alle 18:30.


  4. Cambia il tuo editor di pagine web. Ci sono molti editori online messi a disposizione gratuitamente. Uno di questi è l'Editor elenco HTML. Ti permette di scrivere e modificare il codice HTML e salvarlo come una pagina web per una visione successiva. C'è anche Microsoft Front Page, che ti offre una moltitudine di opzioni di modifica, che fornisce anche un'anteprima e un'anteprima normali e visualizza anche il codice sorgente. Anche se scegli di non utilizzare un editor Web, questo generatore di codice ti fornirà il modello di base per la creazione di un calendario HTML.

Cosa ti serve

  • Editor HTML