Contenuto
Come prendere l'odore di una puzzola da un cane con l'aceto. Geek è fuggito da casa sua e ha avuto una discussione spiacevole con un opossum, e Toto ha perso. Hai usato il "santo" succo di pomodoro ancora e ancora, ma il tuo povero cane aveva ancora un odore di puzzola. Speriamo che ci sarà una prossima volta, ma se c'è, preparatevi con questi nuovi rimedi a oggetti domestici comuni.
indicazioni
Evitare di bagnare qualsiasi cane per evitare la diffusione di olio di opossum. (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)-
Evita di far entrare il cane in casa dopo aver ricevuto il getto della puzzola.
-
Indossare guanti di gomma e non lasciare che qualcosa cada negli occhi del cane.
-
Preparare la miscela con 1/3 di aceto bianco e 2/3 di acqua. Strofina solo nelle aree interessate ed evita di lasciare il cane bagnato per evitare di cospargere di puzzolente. Ripeti almeno tre volte la combinazione acqua / aceto.
-
In alternativa, miscelare perossido di idrogeno da 1/4 di tazza, detersivo liquido da 1/4 di tazza e 1/4 di bicarbonato di sodio in 1/4 di acqua calda. Di nuovo, lava solo l'area interessata per evitare di spargere il getto della puzzola.
-
Lavare il tappeto con una soluzione detergente e spargere sale kosher sulla zona interessata se il cane entra e il tappeto ha un cattivo odore.
Cosa ti serve
- Aceto bianco
- Perossido di idrogeno
- Detersivo liquido
- Bicarbonato di sodio