Come installare un portabiciclette in macchina

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
K39 TRAVEL E HOLIDAY (italiano)
Video: K39 TRAVEL E HOLIDAY (italiano)

Contenuto

Il tipo di portabiciclette più comunemente usato nelle automobili è il tipo di bagagliaio. Questo tipo di supporto si collega al bagagliaio e al telaio dell'auto usando nastri e ganci. Un portapacchi solitamente porta da una a tre biciclette.


indicazioni

Portare le bici in auto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti il ​​titolare in macchina. A seconda del modello, il telaio può essere supportato da una o due aste nella parte superiore del bagagliaio e / o nella parte posteriore del veicolo, accanto alla piastra. Qualsiasi parte che tocca il veicolo è solitamente schiumata o gommata per proteggere le finiture e la vernice.

  2. Attaccare i ganci, situati sulla punta dei nastri superiori, la piega o lo spazio del coperchio del bagagliaio.

  3. Bloccare i due nastri inferiori fissando i ganci sul lato inferiore del coperchio del bagagliaio o sul paraurti metallico. Alcuni modelli hanno quattro cinghie inferiori che si attaccano al bagagliaio e al paraurti.

  4. Stringere con cautela i nastri per fissare il portabiciclette. Assicurarsi che il telaio sia saldamente fissato all'auto. Ora puoi mettere la tua bici nel supporto.


suggerimenti

  • Controllare il manuale di istruzioni del titolare per ulteriori dettagli su come proteggerlo in sicurezza con il proprio veicolo. Annota anche i limiti di peso e i modelli di bici appropriati.

avvertimento

  • Fai attenzione quando stringi i nastri per non danneggiare la tua auto. La parte superiore del tronco è fragile e può facilmente impastare.