Come fondere la plastica per rendere riciclabile l'arte

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come fondere la plastica per rendere riciclabile l'arte - Vita
Come fondere la plastica per rendere riciclabile l'arte - Vita

Contenuto

Il riciclaggio della plastica è una buona misura per la terra. Tuttavia, questo non significa necessariamente portare la plastica in un centro di riciclaggio. La plastica può anche essere riutilizzata per fare arte. Realizzando arte riciclabile con plastica fusa ti divertirai mantenendo i gas nocivi fuori dall'atmosfera. Fondere la plastica è facile, a patto di avere i materiali necessari.

Passo 1

Taglia grandi pezzi di plastica in piccoli pezzi con una rotella per pizza o le forbici. Metti i pezzi di plastica in un contenitore resistente al calore che può essere utilizzato in un forno elettrico.

Passo 2

Posizionare il forno all'esterno (o in un'area ben ventilata) per evitare di inalare fumi tossici. Posiziona il contenitore pieno di plastica.

Passaggio 3

Imposta la temperatura a 176 gradi se hai intenzione di sciogliere la soda e le bottiglie d'acqua. Per le bottiglie di latte, impostare su 162. Impostare la temperatura del forno a 218 gradi Celsius per le altre bottiglie.


Passaggio 4

Controlla costantemente la plastica. Rimuovere la plastica fusa con guanti resistenti al calore o un guanto da forno. Sembrerà appiccicoso, non liquido.

Passaggio 5

Versa la vernice e lucida, se lo desideri. Mescola la plastica fusa con un bastoncino artigianale (ad esempio, un bastoncino per gelato). Riempi uno stampo con la plastica fusa.

Passaggio 6

Lascia che la plastica si raffreddi e si indurisca per i prossimi 15 minuti. Rimuovere la plastica indurita dallo stampo.