Come organizzare la tua casa in vendita

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
HOW TO STAGE YOUR HOME BY YOURSELF//How Can You Stage Your Home on the Budget
Video: HOW TO STAGE YOUR HOME BY YOURSELF//How Can You Stage Your Home on the Budget

Contenuto

Organizzare la tua casa per una rapida vendita può essere un'idea intelligente e pratica. Una casa organizzata, in generale, ottiene risultati migliori di quelli che non sono stati preparati. Ci sono organizzatori professionisti disponibili per essere assunti, oppure puoi seguire alcuni semplici consigli e organizzare la tua casa da solo, spendendo molto meno denaro.


indicazioni

(Gabriel Alencar / Demand Media)
  1. Contare sull'aiuto di veri amici. Invitali a venire a casa tua come potenziali acquirenti e indicare le aree che potrebbero impedire loro di fare un'offerta. Come proprietario, è spesso difficile vedere le aree che necessitano di modifiche.

  2. Esamina la prima impressione della casa. Taglia i cespugli, falcia l'erba e spazza via le foglie. Aggiungi fiori stagionali in vasi vicino all'ingresso per attirare gli sguardi verso la porta. Pulire il portico o l'ingresso, rimuovendo eventuali detriti o ingombri. Dare alla porta anteriore una nuova mano di vernice e pulire gli infissi. Metti un nuovo tappetino di benvenuto. Se c'è una sala vicino all'ingresso, aggiungi alcune sedie o panche per renderlo uno spazio invitante.

  3. Pulisci l'ingresso. Quando i potenziali acquirenti entrano in casa, deve essere privo di confusione. Rimuovi tutti gli oggetti personali, come le foto, e lascia che la luce si concentri su quell'area. Una porta d'ingresso ben illuminata e ariosa può dare l'illusione di più spazio all'interno della casa.


  4. Organizza armadi e dispense. Se un potenziale acquirente arriva a dispense, armadi e armadi ingombri di oggetti, potrebbe avere l'impressione che non ci sia abbastanza spazio nella casa.

  5. Riorganizzare i mobili della casa centrandoli attorno a un punto focale della stanza. Se c'è un camino, dovrebbe sempre servire da punto focale. Apri i bui e le tende per far entrare la luce nella stanza. Gli spazi più luminosi appaiono più grandi. Applicare un nuovo strato di pittura neutra sui muri per rinnovare le stanze. Se ci sono troppi mobili o se la bilancia è sbagliata per lo spazio, rimuovere alcune parti e avviare il processo di imballaggio prima possibile. I vecchi divani devono essere rivestiti o sostituiti per un'organizzazione più efficace.

  6. Pulire la casa Lavare tappeti e pavimenti e lasciare ripiani e scaffali liberi da ingombri. Prendi uno smalto e pulisci tutti gli utensili da cucina, le lampade e i bagni. Quando le persone vedono una casa pulita e ben curata, pensano che sia necessaria poca manutenzione.