Come sciogliere i marshmallow

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Prepara il Fondente ai Marshmallow Fatto in Casa - Fai da Te Cibo & Bevande - Guidecentral
Video: Prepara il Fondente ai Marshmallow Fatto in Casa - Fai da Te Cibo & Bevande - Guidecentral

Contenuto

I marshmallow fusi sono usati per fare biscotti da bar, glassa, condimenti, caramelle e altri dolci. Possono essere sciolti nel microonde o sul fornello. Indipendentemente dal metodo utilizzato, la chiave è mescolare frequentemente i marshmallow, in quanto ciò aiuta a garantire che si sciolgano dolcemente e prevenga che si brucino. È anche possibile aggiungere qualche cucchiaio di acqua, burro o olio mentre sono sul fuoco. Ciò consentirà ai marshmallow di essere incorporati senza problemi nel mix.

Metodo a microonde

Passo 1

Metti i marshmallow in una grande ciotola per il microonde. I marshmallow si espandono mentre si riscaldano, quindi la ciotola dovrebbe essere tre o quattro volte la quantità che si scioglierà.

Passo 2

Accendi il microonde e impostalo al massimo per 30 secondi. Togli la ciotola e mescola i marshmallow. Raschiare i pezzi attaccati ai lati della ciotola e incorporarli nel composto.


Passaggio 3

Rimettere la ciotola nel microonde e cuocere per altri 30 secondi. Continuare il ciclo di cottura per 30 secondi, fermandosi per mescolare, fino a quando i marshmallow sono morbidi e sciolti.

Metodo fornello

Passo 1

Riempi una padella con acqua per bagnomaria e portala sul fuoco.

Passo 2

Aggiungere i marshmallow in un'altra padella e posizionarli nella prima. Accendi il fornello per mantenere l'acqua bollente.

Passaggio 3

Mescola costantemente i marshmallow finché non si sciolgono.