Come allungare le strisce dei sandali

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
La scrittura egiziana
Video: La scrittura egiziana

Contenuto

Scarpe casual come sandali con cinturini a gancio e lacci sono facilmente regolabili. L'utente può semplicemente tirare la striscia, riposizionarla e spingerla di nuovo in posizione. Tuttavia, le persone con piedi estremamente larghi o una condizione medica potrebbero aver bisogno che i sandali si adattino più di quanto consentito dalle cinghie. Fortunatamente, si possono acquistare estensori per aiutare. Puoi anche creare la tua striscia dai negozi di ferramenta.

Passo 1

Tirare l'ultimo cinturino su un sandalo con chiusura a strappo regolabile, come i sandali sportivi.

Passo 2

Premere una striscia di hook and loop dal sandalo sul lato inferiore dell'estremità libera della striscia. Se il lato inferiore della striscia è il lato del gancio, attaccare il lato dell'anello dell'estensione ad esso e viceversa. Lasciare che metà della lunghezza dell'estensione della striscia si estenda oltre la sua estremità.


Passaggio 3

Ripeti il ​​processo per allungare il cinturino dell'altro sandalo.

Passaggio 4

Chiudi il cinturino esteso, proprio come faresti con un cinturino normale, premendolo per fissarlo nel sandalo. Tiralo su e riposizionalo tante volte quanto necessario per trovare una buona vestibilità per il sandalo.