Come sbloccare i siti Web bloccati da OpenDNS

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to open DNS   come aggirare i siti bloccati dallo stato italiano
Video: How to open DNS come aggirare i siti bloccati dallo stato italiano

Contenuto

OpenDNS è una piattaforma di sicurezza DNS (Domain Name System) e Internet per computer che offre diverse funzionalità, incluso il programma FamilyShield, che consente agli amministratori di reti domestiche, scolastiche o lavorative di bloccare accesso a contenuti Web non attendibili che potrebbero contenere virus, malware, spyware o siti di phishing. Se il tuo amministratore di rete limita i siti con OpenDNS, dovrai sbloccarlo per accedere a quei siti. Ciò può essere fatto rapidamente con un proxy, un sito Web che consente di utilizzare il server per connettersi a contenuti bloccati da qualsiasi tipo di programma di sicurezza Internet, incluso OpenDNS.

HowToUnblock.org

Passo 1

Vai su HowToUnblock.org. Con questo sito è possibile sbloccare le restrizioni Internet da OpenDNS tramite il proprio server proxy. Questo sito ti manterrà anche anonimo, poiché maschera il tuo indirizzo IP.


Passo 2

Inserisci l'URL che OpenDNS ti impedisce di visitare nella barra degli indirizzi nella parte inferiore della pagina Come sbloccare.

Passaggio 3

Fare clic sulla scheda "Vai", visualizzata con una faccia di zucca, e Hot To Unblock aggirerà il blocco OpenDNS in modo da poter accedere al sito Web precedentemente inaccessibile.

ByProxy.info

Passo 1

Vai su ByProxy.info. ByProx consente di sbloccare le restrizioni imposte dall'amministratore di rete utilizzando prodotti come OpenDNS. Questo sito nasconde anche il tuo indirizzo IP per mantenere l'anonimato e la sicurezza.

Passo 2

Immettere l'indirizzo Internet del sito Web che OpenDNS sta bloccando nella casella dell'URL situata accanto a "URL del sito Web" (URL del sito Web).

Passaggio 3

Fare clic su "Vai" per sbloccare OpenDNS e accedere al sito Web precedentemente bloccato.

FreeWebProxySite.com

Passo 1

Visita FreeWebProxySite.com. Con questo sito è possibile aggirare i blocchi Internet creati da servizi come OpenDNS. Per proteggere le tue informazioni, questo proxy mantiene nascosto anche il tuo indirizzo IP.


Passo 2

Immettere l'indirizzo Web che il sito Web OpenDNS sta bloccando nel campo URL, che viene visualizzato in arancione.

Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Vai" e i blocchi verranno violati tramite il server proxy.