Contenuto
Se sei stato bannato da una chat room senza motivo e non puoi contattare un amministratore, c'è un modo semplice per annullare il ban e tornare alla chat. Anche se il divieto originale rimane imposto, sarai comunque in grado di utilizzare la chat room.
indicazioni
Le chat room possono mettere al bando i tuoi utenti per vari motivi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Disconnettiti da internet. È possibile farlo facendo clic con il tasto destro sull'icona di Internet o, se si dispone di software per accedere a Internet, come Netzero, chiudere la barra degli strumenti. Per utenti a banda larga, spegnere il modem.
-
Selezionare un numero di accesso diverso e riconnettersi alla rete. Gli utenti della banda larga dovrebbero ricollegare il loro modem e attendere che si ricolleghi.
-
Controlla e assicurati che il tuo indirizzo IP (Internet Protocol) sia diverso da quello che è stato bannato.
-
Riconnettiti alla chat room. Dovresti essere in grado di riconnettersi senza problemi.
suggerimenti
- Alcune chat room vietano solo i nomi utente, il che significa che tutto ciò che devi fare è riconnettersi con un nome utente diverso.
- Se sei stato bannato a causa di un errore con un bot, prova a inviare un comando bot per ignorare il divieto.
- Se i passaggi precedenti non riescono, è possibile sfogliare la chat utilizzando un server proxy, ad esempio Anonymouse.
avvertimento
- Se stai tentando di superare un divieto da qualcosa di malevolo che hai fatto, con l'intenzione di continuare a causare problemi, ciò che stai facendo può costituire un atto illegale e comportare sanzioni legali. Per lo meno, sarà bannato di nuovo rapidamente.
- Gli amministratori possono anche impostare un divieto su un intero ISP. Mentre questo atto estremo è raro, se ciò accade, l'unica cosa che puoi fare è accedere alla stanza da un altro fornitore.
Cosa ti serve
- Il tuo indirizzo IP al momento del divieto
- Indirizzo IP dinamico