Come cambiare i livelli degli oggetti in SketchUp

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Resizing in Sketchup
Video: Resizing in Sketchup

Contenuto

Gli strumenti di livello nel programma SketchUp possono aiutare a organizzare e testare i tuoi disegni, permettendoti di cambiare il livello di un oggetto con le funzioni taglia e incolla. Perfeziona i tuoi progetti sapendo come farlo: ad esempio, quando lavori su un progetto per una bicicletta, puoi mantenere il telaio su uno strato e ritagliare il sedile e spostarlo su un altro strato. Questo ti permetterà di rendere invisibile per rivelare un posto diverso su un altro livello.

Passo 1

Fare clic sullo strumento "Rettangolo" sulla barra degli strumenti e quindi nella finestra grafica per fissare un angolo della forma.

Passo 2

Trascina il cursore per creare un rettangolo della dimensione desiderata, quindi fai clic per completarlo. Sarà in "Layer0", il livello predefinito del programma. Crea un altro livello, in cui verrà spostato il rettangolo.


Passaggio 3

Fare clic sul comando "Livelli" nel menu "Finestra". Verrà visualizzata una finestra per la gestione dei livelli dello scenario. La finestra "Livelli" apparirà con un solo elemento nell'elenco dei livelli - "Livello0".

Passaggio 4

Fare clic sul pulsante "+" nella finestra "Livelli" per aggiungere un nuovo livello.

Passaggio 5

Premere "Invio" per accettare il nome predefinito per il nuovo livello - "Layer1".

Passaggio 6

Fai triplo clic sul rettangolo per selezionare tutti i bordi contemporaneamente, quindi premi contemporaneamente "Ctrl" + "X" per ritagliarlo.

Passaggio 7

Fare clic sul pulsante di opzione a sinistra di "Layer1" nella finestra "Layers" per attivarlo.

Passaggio 8

Fare clic in un punto qualsiasi dell'area di disegno e premere contemporaneamente "Ctrl" + "V" per incollare il rettangolo. Il rettangolo era il motivo per il livello originale, "Layer0", per quello nuovo, "Layer1", che può essere visto nei passaggi successivi.

Passaggio 9

Fare clic sul pulsante di opzione a sinistra di "Layer0" nella finestra "Layers" per attivarlo di nuovo.


Passaggio 10

Clicca sulla casella accanto a "Layer1" per rendere invisibili i tuoi oggetti, incluso il rettangolo, che scomparirà, confermando che è stato spostato con successo dal layer "Layer0" a "Layer1".