Come svegliare un piede inattivo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
How to: Clamshell
Video: How to: Clamshell

Contenuto

Ci sono alcune cose più fastidiose che rendersi conto che il tuo piede è intorpidito. Alzarsi da una posizione quando il piede è così può essere un grosso problema. Per evitare danni, sveglia prima il piede. Ecco come puoi svegliare un piede dormiente in qualsiasi posizione.


indicazioni

Impara come svegliare un piede inattivo (immagine del piede di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Passa le dita e le unghie sulla zona interessata. Inizia con la metà inferiore della gamba. Così facendo stimolerai il flusso di sangue al tuo piede e ne avrai bisogno molto.

  2. Mescola il piede lentamente. Non vorrai muovere di un pollice. Basta iniziare a oscillare avanti e indietro.

  3. Ora fai scorrere la punta delle dita sulla pianta del piede, coordinandoti con le spire nell'arto. Svegliarsi un piede intorpidito può spesso sembrare come essere morso da aghi, e vorrete evitarlo al massimo. Procedi dolcemente.

  4. Inizia a muovere il piede per una distanza maggiore. Invece di vibrarlo, prova a metterlo sotto pressione. Metti alla prova il tuo intero piede per la sensibilità. Dovresti riuscire a sentire tutte le cose che toccano il tuo piede proprio ora.


  5. Metti giù il piede come se dovessi alzarti. Se senti il ​​pavimento completamente e non più sensazioni di formicolio, sei pronto. Ripeti i passaggi 4 e 5 tante volte quante sono necessarie finché non ti rialzi letteralmente in piedi!

suggerimenti

  • Prova a pensare a qualcos'altro quando cerchi di svegliare il tuo piede. Non concentrarti su alcun dolore.

avvertimento

  • Consultare il proprio medico se questo è un sintomo ricorrente.