I bambini più famosi delle celebrità

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
I bambini più famosi delle celebrità - Articoli
I bambini più famosi delle celebrità - Articoli

Contenuto

introduzione

Non hanno mai recitato in un film di successo o in una serie, ma sono conosciuti in tutto il mondo e hanno una folla di follower. Questi piccoli non hanno scelto la fama o sono gli eredi di chi sono, ma sono nati in una culla d'oro e godono del lato buono e cattivo che la celebrità offre. Il più delle volte i suoi genitori stanno combattendo duramente con i paparazzi per preservare la privacy della loro infanzia. Incontra i bambini più alla moda e popolari di oggi!


Amy Sussman / Getty Images Entertainment / Getty Images

Suri Cruise

Nata nel 2006, frutto dell'unione della mega star Tom Cruise con l'attrice Katie Holmes, la piccola Suri è stata una notizia dalla sua nascita. La voce che suo padre avrebbe mangiato la placenta di sua madre catturò l'attenzione dei media mondiali. Già grande, Suri è diventato un nuovo vip per essere sempre in ordine, con uno stile in abiti classici e molto carini. Ma mentre la ragazza cresce, il suo odio per i paparazzi aumenta. Piange sempre e si arrabbia molto quando i fotografi la inseguono.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kingston James

Figlio di Gwen Stefani, cantante dei No Doubt, e Gavin Rossdale, cantante dei Bush, Kingston James ha ereditato lo stile e il gusto dei suoi genitori rocker. Il piccolo, nato nel 2006, è sempre visto indossare i look più diversi durante le passeggiate con i suoi genitori a New York. Kingston passa un'immagine di ribelle con i capelli niente di tradizionale, i suoi vestiti super creativi e colorati, cosa non comune per i bambini della sua età. Suo fratello minore, Zuma Nesta Rock, è sulla stessa strada.


4/12 Manuela Scarpa e Amauri Nehn / Foto Rio News Amy Sussman / Getty Images Intrattenimento / Getty Images Jason Kempin / Getty Images Intrattenimento / Getty Images Marcos Ribas e Manuela Scarpa / Foto Rio News Salva

Rafaella Justus

Il piccolo, nato nel 2009, divenne per la prima volta notizia a causa della stenosi craniofacciale, un povero trucco genetico con cui era nata. Tuttavia, con il passare del tempo, la figlia di Roberto Justus e Ticiane Pinheiro stava conquistando tutto per la sua spontaneità e cordialità. Rafaella vive in posa per le foto e ama i lampi di fama. Con diversi fan sui social network, la bambina mostra di essere molto vanitosa e fashionista e ama provare nuovi abiti e mostrare i suoi follower. Ha tutto per diventare una personalità amata da ogni pubblico brasiliano.


Chris Jackson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rocco Ritchie

Figlio della superstar e regina del pop Madonna e regista Guy Ritchie, Rocco è stato in grado di evitare i riflettori per lungo tempo dalla sua nascita nel 2000. Ma recentemente ha attirato l'attenzione sulle dichiarazioni di sua madre, al mondo delle fasi. Alla premiere del tour 2012 di Madonna a Tel Aviv, in Israele, Rocco è stato uno dei ballerini di scena e ha dato un vero spettacolo di stile e sicurezza, riempiendo la famiglia di orgoglio.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Massimiliano David

Il figlio di Jennifer Lopez e Marc Anthony è già venuto al mondo attirando molta attenzione. La pubblicazione delle sue foto ancora da bambino, insieme alla sorella gemella Emme Maribel nella rivista americana People, ha guadagnato non meno di $ 6 milioni per i suoi genitori, un record per le immagini dei neonati. Maximiliam non nasconde i suoi grandi capelli e il suo stile classico, niente di tipico dei bambini della sua età, quando viene fotografato durante le cerimonie di premiazione con i suoi genitori.

Handout / Getty Images Entertainment / Getty Images

Max Liron Bratman

Nato nel gennaio 2008, il figlio di Christina Aguilera e Jordan Bratman divenne rapidamente notizia quando le sue fotografie ancora nate furono vendute per $ 1,5 milioni per la rivista americana People. Da allora è sempre apparso nei media insieme a sua madre, essendo presente con lei nelle sue opere. Come molti bambini, è pazzo di macchine giocattolo, ma non nasconde la sua passione ereditata per la musica di sua madre. Ama suonare la batteria e ha già mostrato il suo talento ai membri della famiglia.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Brooklyn Beckham

Era già previsto che il figlio del calciatore David Beckham e l'ex Spice Girl Victoria ereditassero lo stile dei loro genitori. Nato nel 1999, Brooklyn è sempre visto al fianco di suo padre nei giochi sportivi e insieme a sua madre nei premi dell'industria dell'intrattenimento. Il giovane mostra una grande versatilità nello stile, passando dallo streetwear, alla street fashion urbana, al più classico con totale naturalezza. Sia che si tratti di un berretto da rapper e di una T-shirt sbiadita che di un elegante completo firmato, Brooklyn spara bene comunque.

Stuart C. Wilson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Madox Jollie-Pitt

Il figlio adottivo di due delle più grandi stelle del cinema del mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt, Maddox sembra essere nato per il successo. Il più vecchio dei sei scatti in totale della coppia è conosciuto dai media per il suo Mohicano tradizionale, che appare sempre nelle foto. Si prevede che Maddox segua la stessa carriera dei suoi genitori nell'industria cinematografica. In "World War Z", interpretato da suo padre, il giovane ha fatto il suo debutto cinematografico come zombi. Il ruolo è piccolo, ma è stato sufficiente per il ragazzo a provare il gusto di Hollywood.

Mark Davis / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jaden Smith

Attore, ballerino, cantante e combattente delle arti morbide. Non tutto ciò che è stato abbastanza nel curriculum, Jaden Smith è anche il figlio della superstar del cinema Will Smith, da cui ha tratto la sua passione per le arti. Il suo debutto sul grande schermo è stato nel 2007, quando aveva 9 anni. Accanto a suo padre, ha recitato in "Looking for Happiness". La sua performance naturale ha ottenuto ottime recensioni e Jaden ha iniziato a chiedere altri ruoli, come il remake di "Karate Kid". Il suo gusto per la moda di strada è visto sia negli eventi cinematografici che nella vita di tutti i giorni.

David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

Anja Ambrosio

Figlia della modella super brasiliana Alessandra Ambrósio, la piccola Anja mostra fin da piccola la sua attitudine per il mondo della moda. Viene spesso vista indossare lo stesso modello della top model di sua madre, che attira sempre bagliori e commenti dei giornalisti. Nata nel 2008, come risultato del rapporto della modella con l'imprenditore americano Jamie Mazur, la bambina è anche brasiliana nel certificato di nascita. Alessandra ha scelto di partorire a Florianópolis per avere il sostegno di familiari e amici.