Come calcolare l'area delle curve in AutoCAD

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come calcolare l'area delle curve in AutoCAD - Articoli
Come calcolare l'area delle curve in AutoCAD - Articoli

Contenuto

AutoCAD è un programma di progettazione assistita utilizzato in architettura e costruzione per la preparazione di impianti. Per la costruzione, è necessario calcolare l'area di tutti gli oggetti e materiali, garantendo la dimensione appropriata. Calcolare la curva in AutoCAD è un processo semplice poiché il programma calcola automaticamente le aree. Ma scoprire come trovare l'area d'angolo può essere complicato per i principianti. Fortunatamente, con le giuste istruzioni, puoi imparare a navigare in AutoCAD con successo e scoprire l'area della curva in questione.


indicazioni

AutoCAD funziona su Windows e MAC OS (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Clicca su "Strumenti" e poi "Richiesta". Seleziona "Area" per aprire il comando con lo stesso nome.

  2. Fare clic sulla curva o sull'elemento in AutoCAD in cui si desidera scoprire l'area; sarà quindi mostrato. Se vuoi mostrare più informazioni, inclusa la lunghezza o l'elevazione, usa la tavolozza delle opzioni.

  3. Fare doppio clic sull'oggetto di disegno per aprire la tavolozza delle proprietà. Scorri verso il basso fino a trovare il numero denominato "Area", che è l'area della curva o dell'oggetto selezionato. Puoi anche vedere più informazioni sulle dimensioni dell'oggetto nella sezione "Geometria" sul plettro.