Artigianato con bastoncini di ghiacciolo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come COSTRUIRE una CASA con i BASTONCINI dei GHIACCIOLI
Video: Come COSTRUIRE una CASA con i BASTONCINI dei GHIACCIOLI

Contenuto

Bastoncini di ghiacciolo possono essere utilizzati per fare una vasta gamma di artigianato. Una volta incollati, possono essere verniciati con colori acrilici e pennelli, vernice spray o penne di legno. Possono essere incollati facilmente con la normale colla per uso artigianale e la loro superficie piatta trattiene saldamente le appliqué. Separa un contenitore con bastoncini, colla, vernice e altri materiali e lascia che l'immaginazione prenda il sopravvento.


È facile trasformare normali ghiaccioli in opere d'arte. (Comstock / Comstock / Getty Images)

Indicatori di pagina

Trasforma i normali bastoncini di ghiaccioli in pennarelli. Usa inchiostro o penna per il legno per colorare i gambi verdi. Crea fiori di schiuma EVA facendo riferimento alle foto ai referral. Per un tulipano, contorno con due matite di petali esterne e un petalo a punta interno. Per una rosa o una zinnia, crea un fiore circolare con bordi arrotondati. Aggiungi dettagli con un pennarello indelebile. Trattenere il fiore con colla artigianale, applicando una quantità abbondante di colla sulla parte superiore, a 1 cm dal bordo. Incolla la metà inferiore del fiore sullo stuzzicadenti, lasciando che la metà superiore si estenda fuori da esso.

Attacca le marionette

Le marionette su bastone possono essere trasformate in un'infinita varietà di personaggi. Per una bambola semplice, concentrati sul fare solo la testa. Vigili del fuoco, agenti di polizia e lavoratori edili sono riconoscibili dai loro cappelli. Incolla il cappello sullo stuzzicadenti. Aggiungi dettagli facciali con marcatori permanenti a punta fine. Per ulteriori dettagli, aggiungi uniformi in feltro, come il cappotto del vigile del fuoco o una giacca della polizia con una stella per un distintivo. Fai persone di razze diverse dipingendo le diverse sfumature della pelle, aggiungendo ciocche di capelli in giallo, arancione, marrone e nero, e disegna diversi colori degli occhi con i pennarelli.


Cornici

Dipingi otto bastoncini di qualsiasi colore e lascia asciugare la vernice. Metti due bastoncini uno accanto all'altro a sinistra e due bastoni a destra per formare i lati del telaio. Incolla due stuzzicadenti in cima per collegare i lati. Incolla i restanti due bastoncini per formare il fondo del telaio. Tagliare il cartone per coprire il retro del telaio in modo da non essere visto di fronte. Incolla il cartone sul fondo e sui bastoncini laterali. Lascia la parte superiore aperta per far scorrere l'immagine. Incollare un magnete sul retro e aggiungere perline, perline o altri abbellimenti sul davanti.

piastre

Per fare un segno di porta o tavola, posiziona quattro bastoncini uno accanto all'altro. Incolla un quinto stuzzicadenti orizzontalmente per unire gli stuzzicadenti. Lasciare asciugare completamente il piano di cottura. Capovolgi il piatto. Dipingi accuratamente il davanti con un colore solido. Quando la vernice è asciutta, decora il piatto con un disegno dipinto, perle, perline o qualsiasi cosa tu voglia. Lascia asciugare. Legare un pezzo di corda di 30 cm a ciascuna estremità del bastone di collegamento. Appendi il segno sul muro o sulla maniglia di una porta.