Contenuto
I controsoffitti in granito sono le aggiunte preferite in molti progetti di cucine. Li puoi trovare in migliaia di colori, ciascuno con le sue caratteristiche, che aiutano nella combinazione di diverse cucine. Il legno d'acero ha poca consistenza e un colore naturalmente chiaro. Può essere dipinto con un colore più scuro, consentendo la combinazione di diversi colori. Utilizzato con elettrodomestici bianchi, una cucina utilizza graniti dalla luce al buio e continua a miscelare.
I colori del pavimento e delle pareti devono essere presi in considerazione nel (Top da cucina con immagine di posti a sedere da Kerry Adamo da Fotolia.com)
Graniti d'oro
L'acero è un legno caldo e colorato. In combinazione con elettrodomestici bianchi, l'ideale è utilizzare un granito con piccole macchie bianche, per bilanciare. Cerca le pietre con macchie rosse o blu, fornendo una tavolozza di colori per la cucina. Scegli i graniti come il Giallo Ornamentale, l'oro coloniale, Delicatos, Santa Cecilia e Dourado Carioca. Evita le pietre con molta arancia, come Madurai, in modo da non mettere a fuoco gli armadietti e gli elettrodomestici.
Graniti argentati
Le pietre grigie sono spesso combinate con armadi dai colori chiari ed elettrodomestici dai colori freddi. Sebbene i graniti di cenere solida come la Pietra possano lasciare la cucina fredda, quelli con tonalità blu, grigie, bianche e marroni creano un buon contrasto con gli armadietti. Cerca i graniti come lo zaffiro, l'oro, l'argento e la Sierra. La chiave per le pietre grigie è assicurarsi che il tuo sub-tom sia caldo. Evita le pietre con copertura blu in modo che l'arredamento non diventi abbagliante.
Graniti verdi
Il verde è presente nella maggior parte dei graniti. Può essere usato come un colore caldo o fresco e di solito è combinato con ori e bianchi, completando armadi ed elettrodomestici bianchi. Cerca i graniti con una tonalità più chiara, evitando di scurire l'ambiente. La Costa Esmeralda, il semplice verde, il lampo d'oro, la terra verde, il Laurentian e il pavone sono l'ideale per abbinarsi ad armadietti in acero ed elefanti bianchi. Evita le pietre scure come Green Uba Tuba o Green Butterfly.
Graniti rustici
Il bordo ha poca o nessuna trama. Quindi, a seconda dello stile delle porte, si abbina bene con i graniti ben strutturati o colorati. Per le cucine con molto spazio aperto, un controsoffitto in granito può essere al centro della stanza. Usa un granito con molto colore e consistenza e usalo in altri posti in cucina. Il granito Silver Sparkle, Wild West, Kangaroo, Red e Fuco serve a mettere in risalto armadi comuni, aggiungendo colore all'ambiente.